Originariamente Scritto da gokussj84
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
a morte narutooooooo!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggionaruto anche se nn lo ho mai visto me pare 'na voi che ne pensate?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dibby93Anche secondo me non è così speciale Naruto, non lo ho mai visto e devo ammettere che non è tanto bello giudicare una cosa se non la si ha vista, comunque non mi piace e non mi interessa niente di un ragazzo che vuole diventare un ninja, però rispetto l'opinione degli altri.sigpic
Comment
-
provate a seguirlo dall'inizio naruto e vi accorgerete che non ha niente a che invidiare a dragonball...
poi non si possono fare paragoni con futurama...griffin e simpson dato che appartengono generi completamente diversi...
dragonball è senza dubbio un capolavoro...ma credo che naruto non sia da meno...la storia è interessante ci sono molti personaggi, tutti ben definiti per quanto riguarda la personalità...vi consiglio caldamente di seguirlo...If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
qui ho bisogno di supporto perchè ho avuto un pò di problemi
qualcuni di voi ha scaricato i ldvd 31 di DBZ? (episodi dal 121 al 124)????sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
poi ci sarà che lo guarda, ma sono i ragazzini cresciuti con gli standard dei cartoni degli ultimi anni a cui ovviamente sembra bello, ma per me che sono dell 84 è una schifezza con questi disegni e design moderni che sono inguardabili!
quelli di vecchia generazione hanno certamente il loro fascino...ma dire che quelli di ora sono una schifezza non lo trovo giustoIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
quoto... certo, tra i tnt anime nuovi il 70% fanno pietà e sn privi di originalità, ma naruto no, nn di certo.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioE eccone un altro, pure tu non lo hai mai visto, quindi, non giudicare prima di non aver vistoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggionaruto anche se nn lo ho mai visto me pare 'na voi che ne pensate?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Come anime Naruto lo preferisco di gran lunga a Dragon Ball, molto meno infantile, i disegni sono belli, e anche l'atmosfera, soprattutto grazie all'audio, è a mio parere delle migliori. Poi i personaggi sono davvero caratterizzati bene e la trama interessante, poi ognuno la pensa come gli pare, ma io comunque quoto al 100% Jin Kazama (che è un grande personaggio di un grande videogame... Tekken for ever!)
Comment
-
si infatti, l'anime di naruto è meglio di qllo di db...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosoprattutto da uno ke ha come avatar pan, la nullità fatta personasigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment