Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a morte narutooooooo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
    poi ci sarà che lo guarda, ma sono i ragazzini cresciuti con gli standard dei cartoni degli ultimi anni a cui ovviamente sembra bello, ma per me che sono dell 84 è una schifezza con questi disegni e design moderni che sono inguardabili!
    Bè Naruto e Dragon Ball adottano semplicemente due stili di disegno diversi: c' è a chi piace e a chi non piace, non è detto per forza che chi sia di vecchia generazione non possa apprezzare anche come si sta evolvendo l' animazione moderna. o viceversa che gli unici ad apprezzare i disegni moderni siano i ragazzini abituati solo a questo stile: conosco un sacco di persone che pur detestando il GT, apprezzano la sua grafica e allo stesso tempo adorano lo Z
    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
    All United Saiyans' Story
    The Legendary Super Saiyan

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggio
      naruto anche se nn lo ho mai visto me pare 'na voi che ne pensate?
      Ma tu non sei normale, cazzo parli se non lo hai mai visto
      sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da dibby93
        Anche secondo me non è così speciale Naruto, non lo ho mai visto e devo ammettere che non è tanto bello giudicare una cosa se non la si ha vista, comunque non mi piace e non mi interessa niente di un ragazzo che vuole diventare un ninja, però rispetto l'opinione degli altri.
        E eccone un altro, pure tu non lo hai mai visto, quindi, non giudicare prima di non aver visto
        sigpic

        Comment


        • #34
          provate a seguirlo dall'inizio naruto e vi accorgerete che non ha niente a che invidiare a dragonball...
          poi non si possono fare paragoni con futurama...griffin e simpson dato che appartengono generi completamente diversi...

          dragonball è senza dubbio un capolavoro...ma credo che naruto non sia da meno...la storia è interessante ci sono molti personaggi, tutti ben definiti per quanto riguarda la personalità...vi consiglio caldamente di seguirlo...
          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

          Comment


          • #35
            a me piace molto naruto
            sigpic
            bomster is the union against fake

            Comment


            • #36
              fantasticooo
              sigpic
              bomster is the union against fake

              Comment


              • #37
                qui ho bisogno di supporto perchè ho avuto un pò di problemi
                qualcuni di voi ha scaricato i ldvd 31 di DBZ? (episodi dal 121 al 124)????
                sigpic
                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                Comment


                • #38
                  poi ci sarà che lo guarda, ma sono i ragazzini cresciuti con gli standard dei cartoni degli ultimi anni a cui ovviamente sembra bello, ma per me che sono dell 84 è una schifezza con questi disegni e design moderni che sono inguardabili!
                  beh io sono 87...e quindi appartengo alla tua generazione...gli anime si sono evoluti e con loro ovviamente si è evoluto il disign...
                  quelli di vecchia generazione hanno certamente il loro fascino...ma dire che quelli di ora sono una schifezza non lo trovo giusto
                  If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                  Comment


                  • #39
                    quoto... certo, tra i tnt anime nuovi il 70% fanno pietà e sn privi di originalità, ma naruto no, nn di certo.
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                      E eccone un altro, pure tu non lo hai mai visto, quindi, non giudicare prima di non aver visto
                      soprattutto da uno ke ha come avatar pan, la nullità fatta persona
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggio
                        naruto anche se nn lo ho mai visto me pare 'na voi che ne pensate?
                        non ho voglia di leggere tutto il topic quindi spero di non ripetere le parole di qualcuno!^^ Prescindendo dal fatto che naruto NON mi piace, la tua frase ha poco senso: come puoi giudicare qualcosa senza sapere di che si tratta? Quando illustrate una vostra idea, sarebbe interessante che portaste qualche argomento a suo favore... altrimenti come pensate di risultare credibili? detto questo posso anche quotarti, dragon ball mi sembra migliore di naruto... Ho visto qualche puntata ma dopo un po'mi annoia! Forse non sono più una grande appassionata di anime, perchè seguo solo le serie vecchie: le nuove mi stufano subito!^^
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                        Comment


                        • #42
                          Come anime Naruto lo preferisco di gran lunga a Dragon Ball, molto meno infantile, i disegni sono belli, e anche l'atmosfera, soprattutto grazie all'audio, è a mio parere delle migliori. Poi i personaggi sono davvero caratterizzati bene e la trama interessante, poi ognuno la pensa come gli pare, ma io comunque quoto al 100% Jin Kazama (che è un grande personaggio di un grande videogame... Tekken for ever!)

                          Comment


                          • #43
                            si infatti, l'anime di naruto è meglio di qllo di db...
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Il manga no... big lele!

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                                soprattutto da uno ke ha come avatar pan, la nullità fatta persona
                                dai lele, già ci sono pochi fan di pan, non demoralizzare anche quei rari!^^ Altrimenti al prossimo gdr con i pers a scelta faremo fare a te pan! cmq, anche se pan non è quella che definisco il mio personaggio preferito, devo dire che nell'immy del suo avatar è carina!
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                                Comment

                                Working...
                                X