Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
[quote:00ccebe1d9="Vegetto"]Preferisco Inuyasha, e adoro Tessaiga....
OSHAA!
Io invece nn ho ancora capito bene come Sesshomaru intende usare Tensaiga, che ci sia un collegamente ocn il fatto che può vedere gli spettri della morte? [/quote:00ccebe1d9]
Non sò hai visto il potere di tessaiga quando la usava sesshomaru? fai 2+2...
[quote:2e787777d8="Spirito Dark"][quote:2e787777d8="Vegetto"]Preferisco Inuyasha, e adoro Tessaiga....
OSHAA!
Io invece nn ho ancora capito bene come Sesshomaru intende usare Tensaiga, che ci sia un collegamente ocn il fatto che può vedere gli spettri della morte? [/quote:2e787777d8]
Non sò hai visto il potere di tessaiga quando la usava sesshomaru? fai 2+2...[/quote:2e787777d8]
SPOILER
Tenseiga è un po' diversa, in pratica cura le ferite e può essere usata per resuscitare anche i morti, Sesshomaru la usa per resuscitare Rin
INUYASHA usa la tessaiga lasciata in eredità da uso padre per proteggersi
SESSHOMARU ha la tenseiga una spada capace di curare gli umani lasciata in eredità dal padre per imparare ad amare gli umani
la tessaiga è efficace solo se viene applicata SUL TAGLIO DEL VENTO il taglio del vento è la traiettoria preferita della tessaiga e inuyasha nella prima serie non è ancora capace di usarlo ma a metà seconda serie si
p.s. se viene usata sul taglio del vento può uccidere 100 demoni in un colpo solo
la tenseiga non ha menate come il taglio del vento è sempre capace di curare gli umani ma non i demoni
INUYASHA usa la tessaiga lasciata in eredità da uso padre per proteggersi
SESSHOMARU ha la tenseiga una spada capace di curare gli umani lasciata in eredità dal padre per imparare ad amare gli umani
la tessaiga è efficace solo se viene applicata SUL TAGLIO DEL VENTO il taglio del vento è la traiettoria preferita della tessaiga e inuyasha nella prima serie non è ancora capace di usarlo ma a metà seconda serie si
p.s. se viene usata sul taglio del vento può uccidere 100 demoni in un colpo solo
la tenseiga non ha menate come il taglio del vento è sempre capace di curare gli umani ma non i demoni
guarda che la tessaiga e' il contrario della tenseiga quindi ( lo dice pure il vecchio che ha fatto la tessaiga e la tenseiga ) che puo resuscitare centinaia di persone con un colpo solo se chi la usa ha uno spirito buono
Si può essere, ma credo che sia una una categoria a parte, Yoko domina le piante ma continua a migliorare in potenza, credo che quando ha combattuto contro karasu fosse in potenza tra le classi b e c
Comment