Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inuyasha = Yoko Kurama ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Spirito Dark
    [quote:00ccebe1d9="Vegetto"]Preferisco Inuyasha, e adoro Tessaiga....
    OSHAA!
    Io invece nn ho ancora capito bene come Sesshomaru intende usare Tensaiga, che ci sia un collegamente ocn il fatto che può vedere gli spettri della morte? [/quote:00ccebe1d9]

    Non sò hai visto il potere di tessaiga quando la usava sesshomaru? fai 2+2...

    Comment


    • #17
      Io non direi. Prova a guardare questa
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Joe
        [quote:2e787777d8="Spirito Dark"][quote:2e787777d8="Vegetto"]Preferisco Inuyasha, e adoro Tessaiga....
        OSHAA!
        Io invece nn ho ancora capito bene come Sesshomaru intende usare Tensaiga, che ci sia un collegamente ocn il fatto che può vedere gli spettri della morte? [/quote:2e787777d8]

        Non sò hai visto il potere di tessaiga quando la usava sesshomaru? fai 2+2...[/quote:2e787777d8]

        SPOILER
        Tenseiga è un po' diversa, in pratica cura le ferite e può essere usata per resuscitare anche i morti, Sesshomaru la usa per resuscitare Rin

        Comment


        • #19
          TE L'HO DETTA IO STA SPOILERATA BASTARDO

          INUYASHA usa la tessaiga lasciata in eredità da uso padre per proteggersi

          SESSHOMARU ha la tenseiga una spada capace di curare gli umani lasciata in eredità dal padre per imparare ad amare gli umani

          la tessaiga è efficace solo se viene applicata SUL TAGLIO DEL VENTO il taglio del vento è la traiettoria preferita della tessaiga e inuyasha nella prima serie non è ancora capace di usarlo ma a metà seconda serie si
          p.s. se viene usata sul taglio del vento può uccidere 100 demoni in un colpo solo

          la tenseiga non ha menate come il taglio del vento è sempre capace di curare gli umani ma non i demoni

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Inuyasha
            TE L'HO DETTA IO STA SPOILERATA BASTARDO

            INUYASHA usa la tessaiga lasciata in eredità da uso padre per proteggersi

            SESSHOMARU ha la tenseiga una spada capace di curare gli umani lasciata in eredità dal padre per imparare ad amare gli umani

            la tessaiga è efficace solo se viene applicata SUL TAGLIO DEL VENTO il taglio del vento è la traiettoria preferita della tessaiga e inuyasha nella prima serie non è ancora capace di usarlo ma a metà seconda serie si
            p.s. se viene usata sul taglio del vento può uccidere 100 demoni in un colpo solo

            la tenseiga non ha menate come il taglio del vento è sempre capace di curare gli umani ma non i demoni
            guarda che la tessaiga e' il contrario della tenseiga quindi ( lo dice pure il vecchio che ha fatto la tessaiga e la tenseiga ) che puo resuscitare centinaia di persone con un colpo solo se chi la usa ha uno spirito buono

            Comment


            • #21
              è quello il succo

              leggi pure te il manga?

              Comment


              • #22
                precisiamo la tensaiga può curare le persone, se usata bene come viene usata la tessaiga usando il tagli del vento può resuscitare ache le persone
                "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
                http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
                "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Joe
                  [quote:214454d077="Chibi Goku"]
                  Comunque preferisco la Tessaiga di Inuyasha alle piante di Kurama, ma dai, cos'è, un demone giardiniere?
                  Caruccia questa :P[/quote:214454d077]

                  non è un demone giardiniere

                  penso che yoko sia un demone di classe quest
                  o sbaglio
                  http://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"

                  HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<

                  Comment


                  • #24
                    Si può essere, ma credo che sia una una categoria a parte, Yoko domina le piante ma continua a migliorare in potenza, credo che quando ha combattuto contro karasu fosse in potenza tra le classi b e c

                    Comment

                    Working...
                    X