Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ho scaricato e ho provato a caricare il gioco su nemu 64 ma di sotto mi scrive nemukind o quelcosa del genere.come si configura?(non ho provato a toccare niente , l'ho provato a far partire automaticamente )help malek help.
ps_mi segnali un sito dove si possono scaricare altre rooms del 64.grazie
un mio amico l'ha appena scaricato e continua a raccontarmi di sto gioco "e' bello, stupendo, magnifico" e nn riesce a battere il 2o angelo...COMUNQUE VENIAMO AL SODO: MI HA DETTO CHE AVEVA INTENZIONE DI METTERLO SUL SUO SITO DA SCARICARE CON L'EMULATORE...DOPO VI DIRO' L'URL APPENA L'AVRA' MESSO SU..
ovviamente se nn siete riusciti a farlo andare...altrimenti fanniente
raga sono l'amico di prince vegeta che gli ha parlato del gioco... io cell'ho e funziona benissimo, ma ci vuole project 64 versione 1.5 infatti se no tutti i frames vengono spostati e le immagini (menu compresi) sono illeggibili. per il resto nessun settaggio, basta solo farla partire come una qualsiasi rom del n64....
cmq mi aiutate a me?? non riescoa battere il secondo angelo... continua a farmi la presa alla gamba e mi uccide... come posso fare?
- Distruggere il più presto possible l'ATField di Shamshel
- Tenersi a distanza e attaccare solo dopo una frustata
- Non sprecare l'ATField subito, ma usarlo a piccole dosi solo contro un attacco alla volta
- Subito dopo aver distrutto l'ATField, farsi afferrare da Shamshel così da estrarre il ProgKnife
Tattica finale: se proprio nun ce la fate, dopo aver distrutto l'ATField aspettate che il counter scenda a un minuto e poi fate la presa su Shamshel con il ProgKnife, lo farete fuori velocemente
ps. anche a me funziona benissimo :razz:
"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
- Distruggere il più presto possible l'ATField di Shamshel
- Tenersi a distanza e attaccare solo dopo una frustata
- Non sprecare l'ATField subito, ma usarlo a piccole dosi solo contro un attacco alla volta
- Subito dopo aver distrutto l'ATField, farsi afferrare da Shamshel così da estrarre il ProgKnife
Tattica finale: se proprio nun ce la fate, dopo aver distrutto l'ATField aspettate che il counter scenda a un minuto e poi fate la presa su Shamshel con il ProgKnife, lo farete fuori velocemente
ps. anche a me funziona benissimo :razz:
ehm... solo che a me non và l'atfield.... uso i comandi che dice ma non succede niente... poi come si distrugge l'at-field?? e poi il contatore è l'unica cosa che non và... si vede sempre 8.88 anche quando mi stacca il cavo... pliiis una curiosità: ma c'è solo l'eva 01 o anche gli altri?? sarebbe bellissimo con anche gli altri.... 8)
guarda che le missioni cambiano parecchio più avanti nel gioco, mica è solo combattimento
l'at-field si fa premendo C-basso (e se non sapete com'è fatto il controller del 64, cavoli vostri ), per distruggere l'at-field nemico bisogna creare l'at-field mentre lo sta creando lui e farli scontrare, poi premere velocemente in alternanza A e C-basso.
il contatore è l'unica cosa ancora non risolta nell'emulazione di eva 64, oltre all'errore di inversione di tiles che si presenta in alcune missioni e che richiede un plugin grafico diverso, e al fatto che i filmati presentano qualche imperfezione. anche quando c'è scritto sempre 8.88.88 non bisogna preoccuparsi, perchè il tempo comunque sta passando, e vedrai che se lasci passare 4 minuti, il counter diventa rosso
"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
dopo vani tentativi sono riuscito a batterlo (mi creava l'atfield quando voleva lui) ma... il 3.. maledizione nn riesco perchè il puntatore và troppo veloce e poi si muove da solo.. e questa sarebbe la modalità easy?? bah cmq c'è troppo poko tempo!
Comment