Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EVANGELION 64HELP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EVANGELION 64HELP

ragazzi ho bisogno che mi segnaliate un sito da dove scaricare evangelion 64 please
    aiutatemi perfavore

eccheppalle, mi tocca sempre a me a questo lavoro

prova con http://members.xoom.virgilio.it/evai...loadgiochi.htm

e NON mi chiedere come si configura che sennò mi incavolo!
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

ho scaricato e ho provato a caricare il gioco su nemu 64 ma di sotto mi scrive nemukind o quelcosa del genere.come si configura?(non ho provato a toccare niente , l'ho provato a far partire automaticamente )help malek help.
      ps_mi segnali un sito dove si possono scaricare altre rooms del 64.grazie

Comment

su belin durmi ancoraa?

Comment

Mi pare che funzioni solo col project 64
          sigpic

Comment

ho pure quello ma non funzia , c'e ' solo una schermata nera e di sotto scrive emulazione avviata

Comment

Si, infatti, non si vedono i menù, ma se premi un po' di tasti poi entra in gioco
              sigpic

Comment

se non sapete configurare non è colpa mia

allora, prendetevi il project 64 1.5 (funziona con questo) e configuratelo come dice qua:

http://www.nzone.emuita.it/art.php?html=eva64emu

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

un mio amico l'ha appena scaricato e continua a raccontarmi di sto gioco "e' bello, stupendo, magnifico" e nn riesce a battere il 2o angelo...COMUNQUE VENIAMO AL SODO: MI HA DETTO CHE AVEVA INTENZIONE DI METTERLO SUL SUO SITO DA SCARICARE CON L'EMULATORE...DOPO VI DIRO' L'URL APPENA L'AVRA' MESSO SU..

ovviamente se nn siete riusciti a farlo andare...altrimenti fanniente

Comment

raga sono l'amico di prince vegeta che gli ha parlato del gioco... io cell'ho e funziona benissimo, ma ci vuole project 64 versione 1.5 infatti se no tutti i frames vengono spostati e le immagini (menu compresi) sono illeggibili. per il resto nessun settaggio, basta solo farla partire come una qualsiasi rom del n64....
                    cmq mi aiutate a me?? non riescoa battere il secondo angelo... continua a farmi la presa alla gamba e mi uccide... come posso fare?

Comment

ciao edo allora sei arrivato eh? ciao

Comment

tattiche per sconfiggere il secondo angelo:

- Distruggere il più presto possible l'ATField di Shamshel
                        - Tenersi a distanza e attaccare solo dopo una frustata
                        - Non sprecare l'ATField subito, ma usarlo a piccole dosi solo contro un attacco alla volta
                        - Subito dopo aver distrutto l'ATField, farsi afferrare da Shamshel così da estrarre il ProgKnife

Tattica finale: se proprio nun ce la fate, dopo aver distrutto l'ATField aspettate che il counter scenda a un minuto e poi fate la presa su Shamshel con il ProgKnife, lo farete fuori velocemente

ps. anche a me funziona benissimo :razz:

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
                          tattiche per sconfiggere il secondo angelo:

- Distruggere il più presto possible l'ATField di Shamshel
                          - Tenersi a distanza e attaccare solo dopo una frustata
                          - Non sprecare l'ATField subito, ma usarlo a piccole dosi solo contro un attacco alla volta
                          - Subito dopo aver distrutto l'ATField, farsi afferrare da Shamshel così da estrarre il ProgKnife

Tattica finale: se proprio nun ce la fate, dopo aver distrutto l'ATField aspettate che il counter scenda a un minuto e poi fate la presa su Shamshel con il ProgKnife, lo farete fuori velocemente

ps. anche a me funziona benissimo :razz:
                          ehm... solo che a me non và l'atfield.... uso i comandi che dice ma non succede niente... poi come si distrugge l'at-field?? e poi il contatore è l'unica cosa che non và... si vede sempre 8.88 anche quando mi stacca il cavo... pliiis una curiosità: ma c'è solo l'eva 01 o anche gli altri?? sarebbe bellissimo con anche gli altri.... 8)

Comment

guarda che le missioni cambiano parecchio più avanti nel gioco, mica è solo combattimento

l'at-field si fa premendo C-basso (e se non sapete com'è fatto il controller del 64, cavoli vostri ), per distruggere l'at-field nemico bisogna creare l'at-field mentre lo sta creando lui e farli scontrare, poi premere velocemente in alternanza A e C-basso.

il contatore è l'unica cosa ancora non risolta nell'emulazione di eva 64, oltre all'errore di inversione di tiles che si presenta in alcune missioni e che richiede un plugin grafico diverso, e al fatto che i filmati presentano qualche imperfezione. anche quando c'è scritto sempre 8.88.88 non bisogna preoccuparsi, perchè il tempo comunque sta passando, e vedrai che se lasci passare 4 minuti, il counter diventa rosso

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

dopo vani tentativi sono riuscito a batterlo (mi creava l'atfield quando voleva lui) ma... il 3.. maledizione nn riesco perchè il puntatore và troppo veloce e poi si muove da solo.. e questa sarebbe la modalità easy?? bah cmq c'è troppo poko tempo!

Comment

Working...
                              X