scusate, ma ci avete mai fatto caso? confrontate le sigle degli anime della mediaset in italiano e quelli degli anime in japponese( o anche la traduzione): le sigle della mediaset sono assurdissime! ti fanno il riassunto del "cartone" (come dicono loro) e la descrizione del personaggio... poi parlano in seconda persona.... sono molto più belle quelle in japponese (musicalmente) e le traduzioni sono molto iù sensare... prendiamo evangelion: la sigla in japponese la trovo molto bella, ma la traduzione ha un senso! se la facesse la mediaset farebbe una cosa come: shinji, il tuo pasato è stato molto triste, asuka, anche, rei il tuo passato non si sa ma alla fine si scoprirà (ehehe visto? non sto esagerando, fateci caso) io propongo: o la mediaset prende le traduzioni e gli a su una musica che sia adatta o le fà in japponese... perchè deve rimbecillire i bambini che dicono frasi imbecilli?
cmq, un altra cosa, la mediaset fà delle censure assurdissime! vabbè che guardano anche bambini piccoli ma non è che sono poi così scandalose.... allora se facessero il film the end of evangelion e la puntata 26? (con death & rebirth) lì dicono (almeno io ho i sottotitoli, sono fatti un po' male xkè l'ultima frase di the end asuka dice "che sensazione sgradevole") bastardo, merda, (asuka contro gli eva series) o è una grande cagata (del presdente della nerv, quello coi capelli bianchi, parando con misato dell'attacco della seele alla nerv) oppure quando shinji fà quella cosa vedendo asuka in ospedale? bah....
lo so lo so ho parlato tanto... ma sono fatto così sono un chiacchierone quando mi arrabbio o ho voglia di discutere......
cmq, un altra cosa, la mediaset fà delle censure assurdissime! vabbè che guardano anche bambini piccoli ma non è che sono poi così scandalose.... allora se facessero il film the end of evangelion e la puntata 26? (con death & rebirth) lì dicono (almeno io ho i sottotitoli, sono fatti un po' male xkè l'ultima frase di the end asuka dice "che sensazione sgradevole") bastardo, merda, (asuka contro gli eva series) o è una grande cagata (del presdente della nerv, quello coi capelli bianchi, parando con misato dell'attacco della seele alla nerv) oppure quando shinji fà quella cosa vedendo asuka in ospedale? bah....
lo so lo so ho parlato tanto... ma sono fatto così sono un chiacchierone quando mi arrabbio o ho voglia di discutere......
Comment