Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Judo Boy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    bhè io non ci rido affatto sopra visto che non lo conosco e quindi non posso giudicarlo

    Comment


    • #17
      Potresti anke evitare di dire"NN so quanto ne kapisci di anime"xkè nn sono sciocca e ne capisco di anime.Quindi,Shura,nn offendere,per cortesia,ki,kome me,dopo aver visto Judo boy,lo ritiene un anime non bello dakkè i kombattimenti sono pratikamente scontati e il protagonista è piatto kome una tavola,kosì come tutti gli altri personaggi di quell'anime.....
      Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

      Comment


      • #18
        io ho detto che i disegni erano vecchi,ma non lo dicevo certamente in senso dispregiativo.Ho fatto solo una semplice constatazione

        Comment


        • #19
          Siria, se ti sei sentita offesa è affar tuo ...
          Io ho a che fare con gli anime fin da piccolo....ne ho seguito la gran parte fin da bambino in tv e in versione cartacea...tu dici che i combattimenti di Judo Boy sono scontati...perchè quelli di Jeeg, Mazinga, e gli altri mitici robottoni che hanno tenuto banco per quasi vent'anni, come Trider, Daitarn....?
          ma dai....fammi il piacere...tutti gli anime di quel periodo seguivano il medesimo sviluppo...il cattivo della situazione che le prende dal buono....per qualcuno possono risultare forse piatti, come hai detto tu...e qualcun altro può apprezzarli per quello che sono, anime di un altro tempo, ormai passato ma che nessuno di coloro che li amava li dimenticherà mai....
          In ogni caso non desideravo offendere nessuno...solo non mi piacciono i commenti superficiali...per criticare un anime bisogna averne visto almeno i tre quarti e non solo qualche puntata, credendo di essersi imbevuti di tutta la saggezza del mondo....
          Shura di Capricorn
          - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

          Comment


          • #20
            Scusami Shura..... ma che razzo centra Mazinga o Jeeg cn Judo Boy?????
            Sono forse come disegno paragonabili.... ma come storia sono COMPLETAMENTE diversi!!!!
            Il caro vecchi Mazinga (Anke se sono + giovane di te lo conosco benissimo!) combatteva ogni volta cn il cattivo di turno... ma ogni volta il cattivo usava armi diverse e la storia era mooooooooooolyo + complessa di "JUDO BOY" che a parer mio in quanto a storia fà ridere.....
            Un tizio che combatte miliardi di omoni cn le soli arti marziali!!!!
            E quando stà x perdere indossa il suo kimono rosso e diventa BRUCE LEE... ma quando mai!!!!
            Ciao

            Comment


            • #21
              caro Sokidan....
              non so quante puntate ti sei visto di Judo Boy, ma sto bel ragazzotto si scontra con tanti omoni cattivi, e anche loro combattono in modo diverso....non ho nemmeno presupposto che i disegni di Judo Boy fossero simili a quelli di Mazinga &Co, dato che assomigliano di più all'Uomo Tigre....ma la storia è quella il buono che in ogni puntata mena il cattivo...
              Shura di Capricorn
              - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

              Comment


              • #22
                Shura,io ho fatto solo un commento su Judo boy:ho detto ke a me non piace perkè è terribilmente scontato e non un solo personaggio(in primis il protagonista)si salva dalla staticità...Per quanto riguarda i commenti superficiali,io non amo sparare commenti sulle cose senza prima conoscerle e Judo boy lo seguivo in maniera abbastanza assidua........(avrò avuto 12 anni),come del resto parekki anime.....
                Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

                Comment


                • #23
                  Allora mi chiedo, se per te, è così "insensato", stupido e statico....come mai lo seguivi "abbastanza assiduamente"...?
                  Ma basta con il pestarci i piedi, non approvo le tue idee, ma fa niente...come dice un famoso da queste parti :"non approvo ciò che dici ma sarei pronto a dare la vita affinchè tu possa farlo".
                  Non abbiamo le stesse idee su Jodo Boy e vabbè... fa niente ognuno ha i suoi gusti e vediamo di rispettarci a vicenda, scusa se in precendza sono stato un pò troppo aggressivo...chiedo venia.
                  Shura di Capricorn
                  - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

                  Comment


                  • #24
                    Beh perkè a me nn piace dire"NN mi piace"se nn so neanke di ke kosa si sta parlando.....Per questo seguivo Judo Boy....Insomma,cercavo di vedere ke tipo di anime fosse.....(anke se a 12 anni kredo di aver capito poko o nulla......Ora ke ne ho 17 credo di comprendere un po' di più.....)
                    Cmq,depongo le armi anch'io se no finiamo per trasformare il topic in una bolgia infernale......
                    P.S.a quali parti hai sentito quel detto?Da me non l'ho mai sentito......
                    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

                    Comment


                    • #25
                      Non sono sicuro ma mi sembra che un moderatore o qualcun altro che scrive in questo forum abbia messo questa simpatica frase nella sua firma, so che da qualche parte l'ho letta ma non ricordo dove e da chi
                      Shura di Capricorn
                      - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

                      Comment


                      • #26
                        La frase è di Voltaire e quello che l'ha messa nella firma è Mr Bix
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Grazie KAji....ti amo...ih ih ...

                          visto Siria....ecco chi usava la famosa frase....
                          Shura di Capricorn
                          - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

                          Comment


                          • #28
                            Noto con piacere che Misatina ha diffuso il culto per Gravitation molto più di quel che immaginassi :P
                            sigpic

                            Comment

                            Working...
                            X