Annuncio

Collapse
No announcement yet.

situazione anime in tv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da veghito of the moon
    [quote:f0b2d75a61="Shura di Capricorn"]la situazione è all'incirca come l'avete descritta voi...di cacca...mediaset ci passa i criceti strafatti più dei loro padroni e le trottole malefiche....si salvano in korner Conan, e ONE PIECE...(anche se le puntate sono già straviste), su MTV qualcosa si salva Sayuki il Demone dell'Illusione, GTO, Slam Dunk e Trigun ormai li conosciamo a memoria....
    Beh...la RAI...ho pure rinunciato a guardarla...piuttosto...non so se è mai uscito in italia....ma in Croazia, su di un emittente appena nata stanno facendo vedere ogni domenica (la mia traduzione dal croato è da prendere con le pinze) La principessa Mononoke....adesso quale sia il titolo originale (che ho già sentito, ma che sul momento non mi sovviene), sul momento non me lo ricordo...comunque, avendo visto solo una puntata non dovrebbe essere male appena ne capisco qualcosa....comunque per gli utenti residenti nel Friuli e Venezia Giulia, e nel Veneto, non dovrebbe essere difficile beccate TV Nov@. Questo è il nome dell'emittente, che a parte elargire anime agli utenti ha anche una buona serie di film in anteprima e anche le partire della Premieri League Inglese...
    insomma alla fine dei conti si salva....
    anche tu la guardi sta televisione.devo dire che sono grandi , hanno dato tsubasa ,dragonball,sailor moon e altri che io non seguo(con sigle originali,sottotitolate ma con audio inglese o come per tsubasa quello originale jappo)stanno per dare anche gundam berserk GTO evangelion(quest'ultimo lo danno alle 11.30 di sera di giovedi uffa).
    comq se ti interessa,visto che sono croato come molti sanno,mi informo e ti dico di che anime stai parlando).ah non danno solo la premier ma il lunedi sera danno le repliche di tutte(!) le partite di serie a ,spagna ,olanda,inghilterra,germania,francia,scozia,portog allo.

altro che le vostre TV[/quote:f0b2d75a61]che sedere

Comment

Originariamente Scritto da Sokidan
      RAGA..... STAMO A CAMPA COI BEYBLADE (se si skrive così!)
      L'altra volta ho visto una puntata per sbaglio mamma mia com'è scontato e infantile
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

comq per quanto riguarda l'anime di domenica effetivamente e mononoke spezzetato in piu parti
        e quando dicevo repliche intendevo sintesi

Comment

puntata?ma principessa mononoke è un film d'animazione,come si può dividerlo in parti?

Comment

beh la merdaset l'ha fatto con tsubasa

Comment

Originariamente Scritto da veghito of the moon
              beh la merdaset l'ha fatto con tsubasa
              eh? o.O

Comment

bè un cosa sono gli oav di tsubasa,una cosa è un film d'animazione fatto per il cinema e non per il mercato home video

Comment

Infatti, già normalmente le partite di captain tsubasa sono divisi in miliardi di puntate.
                  Mononoke invece è una storia unitaria, dividendola perde molto.

La cagata della divisione la merdaset l'ha fatta anche con Endless Waltz, l'oav di gundam wing.

Comment

Grazie Veghito, ma non preoccuparti...non sto a spiegare il fatto ma pure io vivo di solito in Croazia e parlo perfettamente il croato (kao i ti mislim). L'unico fatto è che studio a Trieste, perciò, tira di qua e di là vivo tra due paesi, in più abito in Istria vicino al confine, perciò vedo sia tutte le emittenti italiane, nonchè quelle croate!!!
                    Non preoccuparti NOV@ la conosco abbastanza bene!!!grazie Comunque
                    Shura di Capricorn
                    - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

Comment

cmq a me city hunter piaceva... ora magari un pò meno perchè lo guarderei cn occhi un pò + ''esperto'' e ''critico'', ma lo metterei volentieri nelle old stars (<--- )
                      Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                      Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                      http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                      Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

Working...
                      X