Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
harlem beat, slam dunk, la ristampa di dai, la ristampa di db, love hina, one piece, boys bee starei facendo un pensierino su slayer che deve uscire, ma me lo faccio mettere via forse
cmq leggo il 97% dei manga in circolazione a scrocco
io:slam dunk, evangelion, dragon ball, one piece, Is l'ultimo lo consiglio a tutti è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è un fumetto sul sentimentale ma provate a leggerlo
Berserk collection,Trigun,Eden,Gantz,RedEyes,Dragon-Head,Blame,SlamDunk Collection,Slayer,Bastard,Agharta,Nozca,City Hunter....(inoltre ho anche qualche altro titolo che però ne sono usciti solo alcune copie come Cowboy Bebop)
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
ho la serie completa di dragon ball(serie deluxe) e yu degli spettri
poi sto comprando one piece,la ristampa di ranma,love hina e cyborg kurochan
infine ho qualche numero sparso di ufo baby,guru-guru,gundam wing e arale,qualche anime comics di dragon ball
Cos'hai contro la disney io e un mio amico compriamo regolarmente Pk, un mese io e un mese lui, è più divertente in questo modo
Attualmente di manga sto completando Kenshin, Inuyasha, Evangelion, Karekano e a tempo perso sto recuperando qualche numero di trigun, a tempo perso perché il manga non è nulla di eccezionale (i disegni non mi gustano tantissimo), soprattutto se paragonato all'anime.
delle storie che fanno ce ne sono anke di belline ma le battute le barzellette e la posta fanno skifo... A proposito non sono molto esperto ma come avete fatto a mettere un disegno vicino al vostro nome
ll disegno sotto la nome o avatar lo puoi inserire andando nel tuo profilo nella parte dedicata all'avatar.
Le limitazioni sono 80X80 e 10Kb se non mi sbaglio.
Comment