Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali manga comprate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quali manga comprate?

Io Inuyasha e gli arretrati di Dragon Dai

poi ho qualcosa di evangelion trigun berserk collection e conan

Berserk Collection, Inferno e Paradiso, Excel Saga, Trigun, qualche OAV di DB e poi ho tutto il Delux di DB.

Comment

harlem beat, slam dunk, la ristampa di dai, la ristampa di db, love hina, one piece, boys bee starei facendo un pensierino su slayer che deve uscire, ma me lo faccio mettere via forse
      cmq leggo il 97% dei manga in circolazione a scrocco
      "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
      http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
      "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

Comment

serie concluse: yu degli spettri, db deluxe, saint seiya, trigun

in uscita: bastard!! deluxe, trigun maximum, kenshin, one piece, guruguru, love hina, nazca, evangelion collection, i"s

a scrocco: gantz, maze, inferno&paradiso

poi ho qualche numero 1 (excel saga, golden boy, sobakkasu!), gli anime comics di db e un po' di romanzi (kenshin, totoro, one piece e i"s)...

ok, ho dato fondo allo scaffale...

Comment

io:slam dunk, evangelion, dragon ball, one piece, Is l'ultimo lo consiglio a tutti è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è un fumetto sul sentimentale ma provate a leggerlo

Comment

Berserk collection,Trigun,Eden,Gantz,RedEyes,Dragon-Head,Blame,SlamDunk Collection,Slayer,Bastard,Agharta,Nozca,City Hunter....(inoltre ho anche qualche altro titolo che però ne sono usciti solo alcune copie come Cowboy Bebop)
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

ho la serie completa di dragon ball(serie deluxe) e yu degli spettri
              poi sto comprando one piece,la ristampa di ranma,love hina e cyborg kurochan
              infine ho qualche numero sparso di ufo baby,guru-guru,gundam wing e arale,qualche anime comics di dragon ball

Comment

niente

Comment

bravo continua a prenderti il topolino

Comment

Cos'hai contro la disney io e un mio amico compriamo regolarmente Pk, un mese io e un mese lui, è più divertente in questo modo
                    Attualmente di manga sto completando Kenshin, Inuyasha, Evangelion, Karekano e a tempo perso sto recuperando qualche numero di trigun, a tempo perso perché il manga non è nulla di eccezionale (i disegni non mi gustano tantissimo), soprattutto se paragonato all'anime.

Comment

se è per questo io prendo il mensile di paperino ma topolino mi sta proprio sul razzo

Comment

delle storie che fanno ce ne sono anke di belline ma le battute le barzellette e la posta fanno skifo... A proposito non sono molto esperto ma come avete fatto a mettere un disegno vicino al vostro nome

Comment

ll disegno sotto la nome o avatar lo puoi inserire andando nel tuo profilo nella parte dedicata all'avatar.
                          Le limitazioni sono 80X80 e 10Kb se non mi sbaglio.

Comment

veramente io ho visto uno in giro con un'avatar 80 X 100 devo postarlo in redazione

Comment

Se trovate compratevi Alita, Akira, Memorie(volume unico), Fortified School, Dr Slump e Arale.

Peace!
                              http://hjem.get2net.dk/carcass/menupics/carcasslogo.jpg

Comment

Working...
                              X