Grazie di cuore Chibi Goku...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali manga comprate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuCos'hai contro la disney io e un mio amico compriamo regolarmente Pk, un mese io e un mese lui, è più divertente in questo modo
Comment
-
Originariamente Scritto da Joe[quote:8bb8e8d2b8="Chibi Goku"]Cos'hai contro la disney io e un mio amico compriamo regolarmente Pk, un mese io e un mese lui, è più divertente in questo modo
Veramente io e il mio amico li abbiamo tutti poi li tiene lui anche se metà li ho comprati io ma è marginale
Abbiamo anche il rarissimo primo numero e tutti gli speciali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku[quote:8bf93dd47e="Joe"][quote:8bf93dd47e="Chibi Goku"]Cos'hai contro la disney io e un mio amico compriamo regolarmente Pk, un mese io e un mese lui, è più divertente in questo modo
Veramente io e il mio amico li abbiamo tutti poi li tiene lui anche se metà li ho comprati io ma è marginale
Abbiamo anche il rarissimo primo numero e tutti gli speciali.[/quote:8bf93dd47e]
Pure io c'ho tutti i numeri #0 poi altri 4 o 5 numeri. Ma quanto valgono i numeri zero?
Comment
-
Excel saga
Inuyasha
kareshi kanojo no jijo
ranma 1/2 ristampa
kenshin
slam dunk collection
evangelion collection
hello spank!
vampire princess miyu collection
prima facevo:
ranma 1/2
urusei yatsura
maison ikkoku
lodoss war, la storia di deedlit
cat's eye
slayers
yu yu hakusho
e poi nn mi ricordo
Comment
-
eh si volpino, io spendo parecchio....
come volpino??????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????'??????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????
Comment
-
Originariamente Scritto da Rukawaeh si volpino, io spendo parecchio....
come volpino??????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????????'??????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????
Comment
Comment