non le conosci???neanch'io ah ah ah ah ah perkè è bello DAI o rispekkia il cartone e di ke autore è?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali manga comprate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TatsumakiSerie complete:
The Slayers
Dragonball (deluxe)
IT (miniserie in 3 numeri)
Monster Collection
Vampire Princess Miyu
Nanà
La clinica dell'Amore (prima serie)
Street Fighter II (miniserie in 2 numeri)
Genesis (miniserie in 4 numeri)
Serie in prosecuzione:
Excel Saga
King of Bandit Jing
Gantz
GuruGuru il girotondo della magia
Dragon Dai (appena iniziate le ristampe)
Alan Ford (lo so, non è un Manga, ma ho tutti i 402 numeri mensili sinora usciti )
Abbandonate:
YoYoYo
MyMyMy
La clinica dell'Amore (seconda serie)
Sniff
(si, lo so... sono tutti Hentai )
EDIT
Per Crilin:
Vampire Princess Miyu è in assoluto il manga che più mi abbia appassionato leggere: una storia avvincente e complessa, dei personaggi splendidi, un tratto grafico molto particolareggiato. In assoluto il mio manga preferito!!!
monster colletcion
jing
The slayers ( uff speramo che lo ristampano )
DAI !? ristampato ? mioooooooooooo
Comment
-
Originariamente Scritto da Rukawanojiko:fatti sentire ancora...sei per caso andata a comprare tutta l'edizione di I"s, Video Girl Ai, Shadow Lady...ti comunico che I"s non è ancora finito... :P
cmq ascolto dal rock al metal (di metal solo epic)
Crilin: su VPM concordo col taz, e slayers lo stanno rifacendo
Comment
-
Originariamente Scritto da Faye[quote:d065107a35="Rukawa"]nojiko:fatti sentire ancora...sei per caso andata a comprare tutta l'edizione di I"s, Video Girl Ai, Shadow Lady...ti comunico che I"s non è ancora finito... :P
Crilin: su VPM concordo col taz, e slayers lo stanno rifacendo[/quote:d065107a35]
ank'io li compro con i miei $ ma prendo meno roba di te come mai hai cambiato nome???nojiko è molto + gallo come nome anke xkè non so ki è Faye
Comment
-
Originariamente Scritto da Rukawa[quote:2b6e7a1557="Faye"][quote:2b6e7a1557="Rukawa"]nojiko:fatti sentire ancora...sei per caso andata a comprare tutta l'edizione di I"s, Video Girl Ai, Shadow Lady...ti comunico che I"s non è ancora finito... :P
Crilin: su VPM concordo col taz, e slayers lo stanno rifacendo[/quote:2b6e7a1557]
ank'io li compro con i miei $ ma prendo meno roba di te come mai hai cambiato nome???nojiko è molto + gallo come nome anke xkè non so ki è Faye [/quote:2b6e7a1557]
ho cambiato perchè mi andava. Faye è un personaggio di cowboy bebop, una tipa che scappa dai creditori e vive a sbafo insieme a spike (il protagonista) e Jet
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku[quote:b4d4b414ae="Faye"]
il manga è stato interrotto al primo numero
davvero??? cavolo da me nn è uscito nemmeno il primo!
Comment
Comment