Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nana

    C'è qualcuno qui dentro che guarda o legge questo fantastico anime/manga? Io si... è troppo bello!!! E non nego che mi immedesimo in una delle due prtoagoniste (si chiamano entrambe Nana), Nana Komatsu! Ma la mia preferita rimarrà sempre Nana Osaki!
    sigpic

  • #2
    A giorni dovrei leggere il primo fumetto.. poi ti saprò dire se mi piace o no.. Ora come ora sto seguendo in particolar modo "Full Moon".
    I don't think about things, but I respect who does!*

    Comment


    • #3
      ho visto un paio di puntate su MTV è non mi ispira proprio per nulla...


      MyAnimeList

      Comment


      • #4
        Ho visto qualche puntata e sembra carino^^
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

        Comment


        • #5
          Io sto leggendo il manga e mi sta appassionando sempre piu' ^^
          Last edited by Jarod; 01 June 2007, 10:06.
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • #6
            no, nn lo conosco
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

            Comment


            • #7
              Ora posso dire con certezza che è troppo bello
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • #8
                Ma nana è bellissimo,è uno dei più bei manga e anime del momento a mio parere.
                E' indubbiamente un manga più per donne ma può sicuramente piacere anche ai ragazzi.
                Viva Nana
                Nobody is perfect. I'm nobody.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
                  Ma nana è bellissimo,è uno dei più bei manga e anime del momento a mio parere.
                  E' indubbiamente un manga più per donne ma può sicuramente piacere anche ai ragazzi.
                  Viva Nana
                  Concordo pienamente!^^
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                  Comment


                  • #10
                    Io sono un grande appassionato di anime e manga e devo dire che Nana mi piace parecchio, sopratutto perchè ha una storia molto interessante.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      nana è un grande cartone, pieno di sentimento e emozione è uno dei cartoni più belli k abbia mai visto....

                      nana + ren = 4ever

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                        nana è un grande cartone, pieno di sentimento e emozione è uno dei cartoni più belli k abbia mai visto....

                        nana + ren = 4ever
                        Straquoto l'ultima frase!Anch'io sono una grande sostenitrice della coppia nana/ren.....la loro storia è davvero intrigante....sono curiosa di vedere gli sviluppi
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • #13
                          boooooooooo nn lo conosco..............
                          sigpic


                          Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                            boooooooooo nn lo conosco..............
                            Lo trasmettono ogni martedì dalle 10 alle 10.30 su MTV.
                            Consiglio davvero a tutti di vederlo^^
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                            Comment


                            • #15
                              io ho visto 10 minuti di una puntata e mi ha annoiato a tal punto ke stavo per addormentarmi....ke noia....
                              cmq sn gusti!
                              NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                              Comment

                              Working...
                              X