C'è qualcuno qui dentro che guarda o legge questo fantastico anime/manga? Io si... è troppo bello!!! E non nego che mi immedesimo in una delle due prtoagoniste (si chiamano entrambe Nana), Nana Komatsu! Ma la mia preferita rimarrà sempre Nana Osaki!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nana
Collapse
X
-
A giorni dovrei leggere il primo fumetto.. poi ti saprò dire se mi piace o no.. Ora come ora sto seguendo in particolar modo "Full Moon".
-
Originariamente Scritto da Maya Visualizza MessaggioMa nana è bellissimo,è uno dei più bei manga e anime del momento a mio parere.
E' indubbiamente un manga più per donne ma può sicuramente piacere anche ai ragazzi.
Viva Nanasigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Io sono un grande appassionato di anime e manga e devo dire che Nana mi piace parecchio, sopratutto perchè ha una storia molto interessante.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggionana è un grande cartone, pieno di sentimento e emozione è uno dei cartoni più belli k abbia mai visto....
nana + ren = 4eversigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggioboooooooooo nn lo conosco..............
Consiglio davvero a tutti di vederlo^^sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment