Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ho visto 1 paio di puntate, ma nn mi è sembrato gran ke..... è troppo sentimentale x i miei gusti
    I want be free... I WILL BE free!
    sigpic
    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

    Comment


    • #17
      ecco delle belle photuzze per i fan di ren e nana
      Spoiler:











      belle?

      Comment


      • #18
        Bene mi fa molto piacere che ad alcuni di voi piaccia!! La storia prende sempre di più ad ogni episodio che passa!! Certo che Hachi è proprio una furbacchiona... nell'ultimo episodio non ha perso occasione di andare a letto con il "suo" Takumi nonostante la fama di donnaiolo!! Però si vede che era incerta in quel momento e che non voleva soffrire per una storia d'amore impossibile... Hachi cmq io ti sosterrò sempre... sei proprio uguale a me!!
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
          Bene mi fa molto piacere che ad alcuni di voi piaccia!! La storia prende sempre di più ad ogni episodio che passa!! Certo che Hachi è proprio una furbacchiona... nell'ultimo episodio non ha perso occasione di andare a letto con il "suo" Takumi nonostante la fama di donnaiolo!! Però si vede che era incerta in quel momento e che non voleva soffrire per una storia d'amore impossibile... Hachi cmq io ti sosterrò sempre... sei proprio uguale a me!!
          dimmi se non stanno bene km coppia, ank se finirà presto:

          Spoiler:





          dopo si mette con nobu, con cui troncherà dp un po' di tempo...:

          Spoiler:



          ke karini....
          Last edited by dj_92; 24 June 2007, 12:36.

          Comment


          • #20
            Comunque informazioni, oltre alle immagini di dj_92, mancano.
            Ora ho avuto la conferma. Ho visto una puntata dell'anime, mi è piaciuto abbastanza, solo che Nana cantava in italiano, sarebbe stato più opportuna la lingua originale o inglese.
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • #21
              Impossibile, la Dynit ha lasciato la lingua originale (la Merak non avrebbe MAI fatto nulla del genere...)! Avrai sentito male...
              Cmq vuoi informazioni circa l'anime? Ok: La storia parla di due ragazze dallo stesso nome, Nana appunto, ma le due ragazze sono completamente diverse fra loro... Nana Komatsu è una ragazza modaiola che si innamora facilmente dei ragazzi, mentre Nana Osaki è una ragazza punk che sogna di debuttare come cantante. Il destino vuole che queste due ragazze si incontrino su un treno diretto verso Tokyo, ma appena scese si perdono di vista. Si reincontreranno successivamente in quanto affitteranno lo stesso appartamento e vivranno così insieme la vita di tutti i giorni, fatta di amori, amicizie, delusioni... Diciamo che questo è solo l'incipit del manga, in quanto poi la storia si svilupperà molto di più e ci saranno tanti altri protagonisti, quindi la storia non si incentrerà solo su loro due (ma ovviamente sono sempre loro due le protagoniste, quindi un pò più di importanza va a loro, non per niente i monologhi iniziali e finali sono solo delle due Nana).
              Se vuoi sapere qualcos altro sono a tua disposizione!
              sigpic

              Comment


              • #22
                io ha visto una sola puntata ma devo dire che nn è il mi genere è quindi nn l'ho + seguita
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                  Impossibile, la Dynit ha lasciato la lingua originale (la Merak non avrebbe MAI fatto nulla del genere...)! Avrai sentito male...
                  Cmq vuoi informazioni circa l'anime? Ok: La storia parla di due ragazze dallo stesso nome, Nana appunto, ma le due ragazze sono completamente diverse fra loro... Nana Komatsu è una ragazza modaiola che si innamora facilmente dei ragazzi, mentre Nana Osaki è una ragazza punk che sogna di debuttare come cantante. Il destino vuole che queste due ragazze si incontrino su un treno diretto verso Tokyo, ma appena scese si perdono di vista. Si reincontreranno successivamente in quanto affitteranno lo stesso appartamento e vivranno così insieme la vita di tutti i giorni, fatta di amori, amicizie, delusioni... Diciamo che questo è solo l'incipit del manga, in quanto poi la storia si svilupperà molto di più e ci saranno tanti altri protagonisti, quindi la storia non si incentrerà solo su loro due (ma ovviamente sono sempre loro due le protagoniste, quindi un pò più di importanza va a loro, non per niente i monologhi iniziali e finali sono solo delle due Nana).
                  Se vuoi sapere qualcos altro sono a tua disposizione!
                  Grazie.
                  Comunque su MTV, in una puntata, mi è capitato di sentire una loro canzone in italiano, cantata da Nana Osaki.
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • #24
                    ho visto si e no 3 puntate...
                    in tutte e tre ho visto sesso e bisticciamenti,sinceramente non mi piace molto
                    è tutto rosa..
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                    Comment


                    • #25
                      Bellissimo shojo!!!!Io adoro Nana!Seguo sia l'anime che il manga!Niente da dire....Davvero bello...anche se non mi piace la piega che ha preso la storia con takumi e haci...io sono per la coppia nobou e haci e voi?
                      sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

                      Comment


                      • #26
                        Mi potete dire a che numero &#232; arrivato il manga?
                        sigpic

                        stupid sexy greedo butt

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                          Mi potete dire a che numero è arrivato il manga?
                          L'ultimo numero uscito è il 32.
                          @ Pan90: anche a me piaceva di piu' la coppia Hachi e Nobu

                          Comment


                          • #28
                            Bè se per questo piaceva anche a me di più... sigh...
                            Cmq il manga edizione normale è arrivato al numero 32... ma l'edizione collection (che sarebbe più fedele al manga giapponese, in quanto capitoli e copertina sono uguali, mentre invece l'edizione normale ha copertine tutte sballate e i capitoli sono solo 2, mentre nell'edizione giapponese 4, come la collection) è arrivata al numero 9, mentre l'edizione giapponese al numero 18... ci sono stati un pò di ritardi perchè la Yazawa non è stata bene ultimamente!
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
                              L'ultimo numero uscito è il 32.
                              @ Pan90: anche a me piaceva di piu' la coppia Hachi e Nobu
                              Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                              Bè se per questo piaceva anche a me di più... sigh...
                              Cmq il manga edizione normale è arrivato al numero 32... ma l'edizione collection (che sarebbe più fedele al manga giapponese, in quanto capitoli e copertina sono uguali, mentre invece l'edizione normale ha copertine tutte sballate e i capitoli sono solo 2, mentre nell'edizione giapponese 4, come la collection) è arrivata al numero 9, mentre l'edizione giapponese al numero 18... ci sono stati un pò di ritardi perchè la Yazawa non è stata bene ultimamente!
                              Grazie.
                              Avevo intenzione di darci un'occhiata in fumetteria, ma lì ne hanno solo quattro, mi sa.
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment


                              • #30
                                @ Pan90: anche a me piaceva di piu' la coppia Hachi e Nobu [/QUOTE]

                                NOBU!!!!!!!!!Mi dispiace troppo per lui...perchè è il mio personaggio preferito...in fondo non lo trovate anche voi carinissimo?
                                sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

                                Comment

                                Working...
                                X