Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi piace l'uomo tigre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
    no schiaccia db e i cavalieri ma viene battuto da ken il guerriero
    Casomai schiaccia Ken il guerriero che a mio parere è un cartone ripetitivo al massimo e soprattuto spento senza emozioni.
    Inoltre penso che i cavalieri possano competere con l'uomo tigre perchè a mio avviso sono FANTASTICI sotto la trama, i disegni e i vari combattimenti e soprattuto per il messaggio che vogliono dare.

Comment

non ho trovato alcun messaggio e i combattimenti li trovo noiosi (senza offesa nè!) poi abbiamo gusti differenti, questo è sicuro, ken mi piace in quanto storia cupa e seria, i buoni muoiono! a differenza di altri manga, e i combattimenti seri sono ognuno diverso dall'altro.
      a te la palla
      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Mi ricordo quando lo guardavo da piccolino...E anche se lo trovo abbastanza violento, mi pare molto avvincente...E poi boh, quella grafica un po' "retrò" ( è un anime molto vecchio, se ricordo bene ) mi ha sempre affascinato...:P
        sigpic
        "Il Fastidioso!" ( cit. )

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
          non ho trovato alcun messaggio e i combattimenti li trovo noiosi (senza offesa nè!) poi abbiamo gusti differenti, questo è sicuro, ken mi piace in quanto storia cupa e seria, i buoni muoiono! a differenza di altri manga, e i combattimenti seri sono ognuno diverso dall'altro.
          a te la palla
          Ricevo la palla
          allora nei cavalieri il messaggio è evidentissimo, ovvero non arrendersi mai e continuare a lottare contro l'ingiustizia ed inoltre in questo cartone il valore più importante che vuole trasmettere è quello dell'AMICIZIA.
          Mentre Ken è sempre uguale, arriva mette le dita nelle tempie quello esplode e così via inoltre il sangue sembra la marmellata (senza offesa nè!)

Comment

devo dire che non ho mai trovato nei cavlieri il tema "evidente" dell'amicizia, ho invece trovato il non arrendersi.
            il sangue non mi sembra marmellata, anzi sembra molto più liquido del normale, anche in ken si trova l'amicizia, tanto che molti combattimenti avvengono per vendetta, per parlare di questi mi riferisco ai combattimenti gozzi, mica a quelli contro i sicari dei cattivi!
            comunque ti ricordi il nome del nemico di uomo tigre grosso quanto un camion che sfonda il pavimento del ring con un salto?
            SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31

Comment

Certo che me lo ricordo io so tutto sull'Uomo Tigre
              il nome di colui che cerchi è Uomo Gorilla
              Cmq i gusti differiscono di persona in persona quindi per me Uomo Tigre è migliore di ken mentre per te è il contrario

Comment

grazie mille, e ti ricordi come lo sconfigge? mi è venuto un vuoto di memoria di quelli che non sopporto, mi ricordo che centra qualcosa l'uomo zebra, che poi è l'amico di tigre però.....
                avrei giurato che la nostra piccola discussione sarebbe finita in una guerra, meno male che mi sono sbagliato

Comment

Grande Naoto Date.
                  sigpic

Comment

Onestamente nn mi piace, è disegnato male( so ke è vekkio, ma cmq è fatto male) e poi mi sembra molto commerciale, ricorda trpp il wrestling anni '70 e la storia nn è poi kissà ke

Comment

io lo adoro dragonball GT
                      PS3 OnLine: Lord_Etrom

Comment

uomo tigre e meglio!!!!!!! io preferisco mille volte di più un incontro "uomo tigre vs re delle tigri" che uno tipo "goku vs freezer"!!!!! nn c'è paragone

Comment

Originariamente Scritto da Etrom Visualizza Messaggio
                          io lo adoro dragonball GT
                          èh?! mi sa che non hai capito il tema del topic

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                            Onestamente nn mi piace, è disegnato male( so ke è vekkio, ma cmq è fatto male) e poi mi sembra molto commerciale, ricorda trpp il wrestling anni '70 e la storia nn è poi kissà ke
                            Quanto odio queste terribili blasfemie
                            ognuno la pensa come vuole a qualcuno può anche non piacere, pazienza però a mio parere rimane uno dei cartoni migliori di sempre.
                            Per Angelo tranquillo difficile che con me scoppi una guerra in fondo anche a te piace l'Uomo Tigre e questo mi basta
                            PECCATO PER IL TUO ENORME ERRORE CHE MI HA FATTO IMBESTIALIRE
                            Allora l'Uomo Gorilla viene sconfitto da Uomo Tigre senza l'aiuto di nessuno, il mitico Tigre gli fa sbattere la nuca contro uno spigolo dello squarcio che si era aperto nel pavimento del ring.

P.S. quello che dici tu è grande zembra che in realtà è Baba ma questo accadrà nel torneo dei lottatori mascherati!
                            GRANDE UOMO TIGRE!!!!!!!!!!!

Comment

ma non era proprio grande zebra che sposta l'uomo gorilla tirando la corda? che mr.x (il mio mito) regala a colui che sposterà l'ug dei biglietti in prima fila e grande zebra lo sposta come niente? mi ricordavo che lui partecipasse insieme a tigre

Comment

Comunque...l'uomo tigre non puo' ricordare il wrestling anni 70',poichè è del 1969 XD (è il contrario) però ormai è superato...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X