Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi piace l'uomo tigre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E non si fa mai vedere a petto nudo dai suoi amici altrimenti capirebbero che è lui l'uomo tigre (mi sembra per alcune cicatrici ma non ricordo bene )

Comunque rimane tra i miei preferiti, anche se l'uomo tigre 2 ha un costume più figherrimo

Comment

salve sn nuovo, io una volta vedevo l'uomo tigre e sono rimasto affascinato soprattutto dagli scontri con grossa tigre-tigre nera e re tigre

Comment

Non è il mio genere
        Preferisco lo Spasso Spassoso

Comment

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
          salve sn nuovo, io una volta vedevo l'uomo tigre e sono rimasto affascinato soprattutto dagli scontri con grossa tigre-tigre nera e re tigre
          Nell'incontro con Tigre Nera e Grossa Tigre muore il povero Daigo Daimon

Comment

a me piace un sacco l'uomo tigre!!!!!!!!!

Comment

si è vero muore

Comment

ce nessunooooooooo????????????

Comment

ce nessunooooooooo????????????
                  poi mi dici ke vuoi... cmq anke a me piace.. lo seguivo poko (sl quando mi accorgevo ke mio padre lo guardava) ma mi è sempre piaciuto....

Comment

bello O_O nn lo fanno +
                    sigpic

Comment

Io ho tutti i dvd originali ma sarei contento lo stesso se lo ritrasmettessero.

Comment

la mia scena è quando grande tigre per terra morente dice: il mio sogno è distrutto... e poi si vede la tana delle tigri che crolla

scusa tigre ma dove li hai presi i dvd? io non li trovo da nessuna parte!!!!!!!
                        Last edited by Marco ¬¬; 02 June 2007, 20:44. Motivo: Post consecutivi

Comment

creed evita i doppi post!
                          i nomi non li ricordo per niente, a parte i protagonisti, che vergogna
                          mi ricordo l'incontro in cui muore maschera rossa, quello si
                          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

I dvd li ho comprati l'anno scorso, un pò sui negozi e un pò su ebay.
                            Cerca di procurarteli sono fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

ah scusate sn un idiota

Comment

ah scusate sn un idiota
                                Tranquillo in fondo sei nuovo, hai fatto solo un piccolo errore niente di preoccupante

Comment

Working...
                                X