Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball VS One piece

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il fatto che un anime trasmesso 20 volte perda un po' di interesse nn vuol dire che diventi brutto,
    sigpic

Comment

però bisogna dire ke stufa

Comment

uhm... se fossero tutti e due nuovi... direi ke adorerei entrambi...
        ora come ora, che di db ne ho un po' piene le palle, ovviamente one piece...

Comment

forse anke perkè i personaggi di one piece sono stranissimi e forse è proprio questo il bello...

Comment

a me piace anke la posta ke fa Oda è fantastica fa morire dal ridere al contrario si quella di Capitan Barikko ke è piuttosto seria

Comment

Messaggio ai capi supremi: il cambiamento di grado avviene con il raggiungimento del 100% dell'MP?se si quanti messaggi ci vogliono non è ke mi interessi molto ma è bello cambiare di grado...

Comment

COMUNQUE PER ME è MEGLIO DBZ FREEZER SAGA
                IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

Comment

è la prima saga di DGZ giusto?si non c'è male è bella...

Comment

direi che è la migliore quella di freezer,ma bisogna dire che db sin dall'inizio rapprsentò una svolta nella storia dei manga.one piece lo trovo molto originale sia come ambientazione,personaggi(sempre ben caratterizzati,ottimi i flashback),combattimenti(diversi da quelli di qualsiasi altro manga)e storia

Comment

poi i combattimenti mi piacciono di piu
                      Tipo quando si scontrano zoro e rufy

Comment

cmq io penso ke con la serie animata la tengano troooooppo lunga...che ne dite???

Comment

Originariamente Scritto da Rukawa
                          cmq io penso ke con la serie animata la tengano troooooppo lunga...che ne dite???
                          Si e' come una tazzina di caffe allungata con 1 litro d'acqua

Comment

la serie di db è stata terribilmnte allungata di brutto mentre quella di one piece devo dire scorre molto velocemente,ci sono poche parti aggiunte(a parte le parti a logue town)

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                              la serie di db è stata terribilmnte allungata di brutto mentre quella di one piece devo dire scorre molto velocemente,ci sono poche parti aggiunte(a parte le parti a logue town)
                              Dici ? io la vedo lenta anch'essa

Comment

credimi in confronto ad altre è velocissima,altrimenti fai un confronto con il manga per rendertene conto

Comment

Working...
                                X