Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball VS One piece

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se parlate dei fumetti, One Piece è un fumetto che rileggerei volentieri migliaia di volte...Dragonball l'ho letto una volta in vita mia(la prima uscita) e poi BASTA...

i cartoni...
    beh Dragon ball come per il rispettivo fumetto, visto una volta, non l'ho + visto...

c'è da dire poi che tra dragonball z, gt e i film che c'han fatto prima mentre e dopo, mi sembrano tutti uguali...monotoni, ripetitivi, assurdi...

l'unica serie decente a mio parere era quella in cui goku era un bimbo...quella SI che avrei piacere a rivederla...solo quella però.

invece One Piece...beh il fatto che mi stia registrando le puntate e me le stia mettendo su cd dice tutto

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
      credimi in confronto ad altre è velocissima,altrimenti fai un confronto con il manga per rendertene conto
      anke a me sembra lunga anke messa a confronto con il fumetto...

Comment

Originariamente Scritto da Damon
        se parlate dei fumetti, One Piece è un fumetto che rileggerei volentieri migliaia di volte...Dragonball l'ho letto una volta in vita mia(la prima uscita) e poi BASTA...

i cartoni...
        beh Dragon ball come per il rispettivo fumetto, visto una volta, non l'ho + visto...

c'è da dire poi che tra dragonball z, gt e i film che c'han fatto prima mentre e dopo, mi sembrano tutti uguali...monotoni, ripetitivi, assurdi...

l'unica serie decente a mio parere era quella in cui goku era un bimbo...quella SI che avrei piacere a rivederla...solo quella però.

invece One Piece...beh il fatto che mi stia registrando le puntate e me le stia mettendo su cd dice tutto

è vero la prima serie è la migliore doveva continuare con quel ritmo...Akira hai fatto fiasco con la serie Z

Comment

One Piece se fosse uscito quando uscì Dragon Ball nn avrebbe retto il confronto...e secondo me e secondo molti altri nn lo regge tutt'ora (parlo del manga)

One Piece mi ha già un pò stufato....mi sembra un pò monotono....
          E' solo un mio parere....

Comment

infatti ora col ritorno del capitano buggy nell'anime credo ke ci sarà da annoiarsi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
              infatti ora col ritorno del capitano buggy nell'anime credo ke ci sarà da annoiarsi
              ma no...con le mie previsioni Rufy and co. incontreranno ancora Smoker, Shank, Coby e Loovon...cosa ne dite???cmq a me sembra un bel manga...

Comment

il manga E' bello,se solo si decidessero a trasmettere le puntate nuove

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                  il manga E' bello,se solo si decidessero a trasmettere le puntate nuove
                  va be ma se leggi il manga...io il cartone lo guardo solo per vedere gli allungamenti ke fanno...

Comment

ah si,quel capitano ke ha mangiato i frutti del fumo ( ) ke nn mi ricordo kome si scrive...forte!!

Comment

Originariamente Scritto da Rukawa
                      [quote:ab9dc6ae89="METAL FREEZER"]il manga E' bello,se solo si decidessero a trasmettere le puntate nuove
                      va be ma se leggi il manga...io il cartone lo guardo solo per vedere gli allungamenti ke fanno... [/quote:ab9dc6ae89]
                      io l'anime lo guardo solo xchè mi mancano 14 numeri del manga
                      devo decidermi a prendere gli arretrati (preciso dal num 2 al 14 estremi inclusi.....edicolante del razzo.. )
                      "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
                      http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
                      "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

Comment

puoi anche ordinarli direttamente alla star invece di aspettare l'edicolante
                        cmq io guardo l'anime sia per gli allungamenti che per l'azione vera e propria

Comment

è vero la prima serie è la migliore doveva continuare con quel ritmo...Akira hai fatto fiasco con la serie Z
                          Dire che ha fatto fiasco non mi pare il caso visto il ritorno che ha avuto
                          Peraltro One Piece non e' assolutamente in competizione con DragonBall
                          come successo planetario, se per quello non si avvicina nemmeno minimamente ad una serie cult come Saint Seiya.

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
                            Dire che ha fatto fiasco non mi pare il caso visto il ritorno che ha avuto
                            Peraltro One Piece non e' assolutamente in competizione con DragonBall
                            come successo planetario, se per quello non si avvicina nemmeno minimamente ad una serie cult come Saint Seiya.
                            era molto meglio Dragon Ball di DGZ...Saint Seiya è una cavolata...a me nn piace nemmeno un po'...One Piece è super One Piece voto 8 Saint Seiya 2 (solo perkè si sono sbattuti a disegnare se no era 1 o 0,5)

Comment

Originariamente Scritto da Rukawa
                              era molto meglio Dragon Ball di DGZ...Saint Seiya è una cavolata...a me nn piace nemmeno un po'...One Piece è super One Piece voto 8 Saint Seiya 2 (solo perkè si sono sbattuti a disegnare se no era 1 o 0,5)
                              sulla prima frase concordo... ma da lì in poi sono tutte eresie...

Comment

Purtroppo non ho visto... ma oggi è iniziata la nuova serie?
                                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Working...
                                X