Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Aspe,non vedo Naruto da molto...Shikamaru è rinnomato per la sua intelligenza ?
si,lo dice il suo maestro(di cui nn ricordo il nome ),alla prova finale dell esame di selezione chunin,durante lo scontro con Temari
Originariamente Scritto da vincenzopan
scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Shikamaru ha un quoziente intellettivo superiore a 200, è in grado di elaborare centinaia di strategie in pochi sencondi e anche di scegliere la migliore. Kakashi afferma di avere un cervello pari al suo, anche se non so se sia vero, sicuramente è molto intelligente, se poi veramente al livello di shikamaru non lo so
Si ma Shikamaru è anche un codardo no ?
Alla puntata di lunedi,aveva paura ad affrontare Gaara...
Più che codardo è realista.
Nessuno sano di mente (a meno che non sia mostruosamente forte) sarebbe contento di affrontare Gaara... sarebbe una morte quasi sicura.
Kakashi afferma di avere un cervello pari al suo, anche se non so se sia vero, sicuramente è molto intelligente, se poi veramente al livello di shikamaru non lo so
No,le ha prese alla fine anche se Gaara non era ridotto nel migliore dei modi.
Kakashi non e' intelligente come Shikamaru,dopo molte volte che lo si e' visto in azione lo si deduce.
La sua caratteristica e' di conoscere una miriade di Jutsu e saperli applicare in pochi secondi,vedasi il Suiton Soryundan la prima volta contro Zabuza e la seconda contro Naruto e Sakura.(Anche se nel primo caso la stava copiando ma vabeh).
anche gaara, ma non tante quante lee...comunque penso che kabuto non sia al livello di nkakashi, penso siano pari fino a che kakashi non usa lo sharingan
Rock lee contro gaara ha rischiato la paralesi, fa tu... Se non fosse intervenuta tsunade avrebbe dovuto smettere di essere un ninja.
Poi sappiamo bene tutti che kakashi è molto forte, mentre kabuto lo si vede combattere pochissimo, è difficile dire quanto in realtà sia forte
tsunade? gai! io continuo a dire che kabuto è pari o superiore a kakashi, tanto che tiene testa a tsunade (con l'ausilio di un tonico, però...) in più è un ninja che è resistito al rasengan
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31 http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
tsunade? gai! io continuo a dire che kabuto è pari o superiore a kakashi, tanto che tiene testa a tsunade (con l'ausilio di un tonico, però...) in più è un ninja che è resistito al rasengan
gai salva rock lee e tsunade lo cura quando diventa hokage
eh si, resistito al rasengan di un niubbo che lo aveva appena appreso. Se il rasengan lo faceva come la seconda serie sai i pezzi di kabuto dove arrivavano.
Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Comment