Originariamente Scritto da Gohan Supremo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
kabuto pari a kakashi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
-
-
Shikamaru ha un quoziente intellettivo superiore a 200, è in grado di elaborare centinaia di strategie in pochi sencondi e anche di scegliere la migliore. Kakashi afferma di avere un cervello pari al suo, anche se non so se sia vero, sicuramente è molto intelligente, se poi veramente al livello di shikamaru non lo sosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioSi ma Shikamaru è anche un codardo no ?
Alla puntata di lunedi,aveva paura ad affrontare Gaara...
Nessuno sano di mente (a meno che non sia mostruosamente forte) sarebbe contento di affrontare Gaara... sarebbe una morte quasi sicura.
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioKakashi afferma di avere un cervello pari al suo, anche se non so se sia vero, sicuramente è molto intelligente, se poi veramente al livello di shikamaru non lo so
Comment
-
No,le ha prese alla fine anche se Gaara non era ridotto nel migliore dei modi.
Kakashi non e' intelligente come Shikamaru,dopo molte volte che lo si e' visto in azione lo si deduce.
La sua caratteristica e' di conoscere una miriade di Jutsu e saperli applicare in pochi secondi,vedasi il Suiton Soryundan la prima volta contro Zabuza e la seconda contro Naruto e Sakura.(Anche se nel primo caso la stava copiando ma vabeh).
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMa scusate,Rock-Lee non lo ha battuta a Gaara ?
Poi sappiamo bene tutti che kakashi è molto forte, mentre kabuto lo si vede combattere pochissimo, è difficile dire quanto in realtà sia fortesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioRock lee contro gaara ha rischiato la paralesi, fa tu... Se non fosse intervenuta tsunade avrebbe dovuto smettere di essere un ninja.
Poi sappiamo bene tutti che kakashi è molto forte, mentre kabuto lo si vede combattere pochissimo, è difficile dire quanto in realtà sia forteSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggiotsunade? gai! io continuo a dire che kabuto è pari o superiore a kakashi, tanto che tiene testa a tsunade (con l'ausilio di un tonico, però...) in più è un ninja che è resistito al rasengan
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggiotsunade? gai! io continuo a dire che kabuto è pari o superiore a kakashi, tanto che tiene testa a tsunade (con l'ausilio di un tonico, però...) in più è un ninja che è resistito al rasenganLu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Comment
Comment