Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kabuto pari a kakashi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• kabuto pari a kakashi

e la verita perche ho sentito jraja che lo diceva in una puntata e poi in quali punti sarebbe pari inferiore o superiore in quanto ad arti mediche lo supera

non ne capisco il senso del topic...ma cmq e piu forte kakashi sensei......lui ha lo sharingan ed e in grado di usare il chidori....se ti refirisci al combattimeto con kabuto nell' ospeedale non ha senso visto che nn hanno nemmeno combattuto....
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
      jraja
      Chi?
      Cmq non so, di certo kakashi conosce molte più tecnice, se utilizza il mangekyu sharingan diventa dura, anche se poi ci sta una settimana a riprendersi
      sigpic

Comment

No no,si riferiva a Tsunade non a Kakashi,difatti Kakashi non sa nulla di arti mediche (o meglio non lo ha mai dimostrato) ed e' scontato che Kabuto sia piu' bravo.^^

Comment

Si ma c'è una bella differenza tra Tsunade e Kakashi...
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Ma ad un certo punto del manga, Orochimaru, parlando con Kabuto, non affermava che quest'ultimo fosse al livello di Kakashi? O forse ricordo male io.
            Falli tattici fan club Brianza

Comment

kabuto è pari a kakashi, a dirlo è orochimaru! mi pare che sia nel fumetto n° 13, quello che perde in sharingan guadagna in intelligenza
              SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
              http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Mah non ne sono sicuro, nel volume 32 o giù di li viene detto che kakashi ha il cervello di shikamaru, perciò...
                sigpic

Comment

Almeno fino alla partenza di Naruto,a detta di Orochimaru,sono pari

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Mah non ne sono sicuro, nel volume 32 o giù di li viene detto che kakashi ha il cervello di shikamaru, perciò...
                    32? ti sarai confuso con uno un po' più indietro che io non ho ancora letto, comunque kabuto riesce a decifrare il suo nuovo sistema nervoso, dopo che tsunade glielo scombussola
                    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31

Comment

E' kakashi stesso in realtà che lo spiega
                      Quando illustra a naruto le opzioni per affrontare deidara dice di avere il cervello di shikamaru e mi pare anche le abilità di combattimento di rock lee
                      sigpic

Comment

Se la tira un po'.

Comunque Kabutu ha le abilità mediche in più quindi ha certamente utilità differenti rispetto a Kakashi, in un 1 vs 1 probabilmente è più forte Kakashi.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                          Se la tira un po'.

Comunque Kabutu ha le abilità mediche in più quindi ha certamente utilità differenti rispetto a Kakashi, in un 1 vs 1 probabilmente è più forte Kakashi.
                          sicuro? nel loro scontro mi è sembrato che kabuto fosse un po' superiore, inoltre non bisogna dimenticare il potere innato di kabuto

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                            sicuro? nel loro scontro mi è sembrato che kabuto fosse un po' superiore, inoltre non bisogna dimenticare il potere innato di kabuto
                            Intendi lo scontro nella camera in cui era ricoverato Sasuke?
                            Lì Kakashi non usa nemmeno lo Sharingan, e non è mica poco.

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                              E' kakashi stesso in realtà che lo spiega
                              Quando illustra a naruto le opzioni per affrontare deidara dice di avere il cervello di shikamaru e mi pare anche le abilità di combattimento di rock lee
                              Aspe,non vedo Naruto da molto...Shikamaru è rinnomato per la sua intelligenza ?
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                              X