ke ne pensate di questo formidabile anime? io diko ke è bellissimo, profondo e magnificamente violento! ma ki l'ha visto ke ne pensa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elfen Lied
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io l'ho visto e devo dire ke spaventosamente violento!
Niente a ke vedere cn Fullmetal Alchemist o roba simile in quanto a sangue!
L'unico difetto secondo me è ke la storia si svolge troppo velocemente, infatto le puntate sn solo 13 + un OAV.Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
-
é bellissimo......io sto alla 9 puntata......è stupendo davvero...............la più simpatica è Nyu(ma non quando è Lucy)..........ed è fortissima anche Numero sette(Nana)
Comunque lo consiglio a tutti..........(Vedere mia firma)Don't act like I never told ya...
Comment
-
Già detto tutto io!
So dv trovarle tutte in HQ in download diretto!
Spoiler:lo spoiler nella mia firma vi potrebbe aiutare...Last edited by EVIL94; 15 June 2007, 18:35.Spoiler:venite a trovarci su AMV PARADISE!
Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!
Comment
-
non le spariamo grosse amiko mio, la migliore è lucy!!! altro ke mariko! 26 vettori ha quella stronza, sarà anke la più forte, ma lucy è la migliore in tutto l'anime, sia per personalità ke per caratteristike varie, per dirne una è quella disegnata meglio dall'autore!! tra l'altro mariko nn ha un briciolo di pietà!!!! ha spakkato in due quella ke per lei era sua madre!
Comment
-
a me non e piaciuto! l' opening e gia deprimente, poi l' inizio e sanguinolento da far schifo...la storia non mi ha entusiasmato....a differenza di molti anime corti che mi hanno entusiasmato fin da subito, io sono all ep 5 e non mi e piaciuto per niente!...sigpic
Comment
-
ehm... con rispetto parlando hai sparato un'enorme cazzata! trunks ha ragione è un'opera stupenda, abbi il "coraggio" di vederla, eppoi mi saprai dire! (coraggio perke la violenza è disumana, nn perke sia tanto violenta, e scusate il gioko di parole, ma perke ti immedesima nel dolore ke prova il personaggio sempre orribilmente mutilato!-ehm...spero di essermi spiegato!)
Comment
-
Mi avete incuriosito....proverò a guardarlo! Anche se dubito che possa essere migliore di Full Metal Alchemist!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment