Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elfen Lied

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Elfen Lied

    ke ne pensate di questo formidabile anime? io diko ke è bellissimo, profondo e magnificamente violento! ma ki l'ha visto ke ne pensa?

  • #2
    Io l'ho visto e devo dire ke spaventosamente violento!
    Niente a ke vedere cn Fullmetal Alchemist o roba simile in quanto a sangue!
    L'unico difetto secondo me è ke la storia si svolge troppo velocemente, infatto le puntate sn solo 13 + un OAV.
    Spoiler:
    venite a trovarci su AMV PARADISE!
    Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

    Comment


    • #3
      é bellissimo......io sto alla 9 puntata......è stupendo davvero...............la più simpatica è Nyu(ma non quando è Lucy)..........ed è fortissima anche Numero sette(Nana)
      Comunque lo consiglio a tutti..........(Vedere mia firma)
      Don't act like I never told ya...

      Comment


      • #4
        Dove lo posso vedere ?
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • #5
          Non so se è legale dirtelo sul topic,comunque se vuoi ti do il link della prima puntata per mp!
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • #6
            Già detto tutto io!
            So dv trovarle tutte in HQ in download diretto!

            Spoiler:
            lo spoiler nella mia firma vi potrebbe aiutare...
            Last edited by EVIL94; 15 June 2007, 18:35.
            Spoiler:
            venite a trovarci su AMV PARADISE!
            Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

            Comment


            • #7
              Beh, il mio avatar dice tutto. Comunque per me la migliore è Mariko.

              Comment


              • #8
                non le spariamo grosse amiko mio, la migliore è lucy!!! altro ke mariko! 26 vettori ha quella stronza, sarà anke la più forte, ma lucy è la migliore in tutto l'anime, sia per personalità ke per caratteristike varie, per dirne una è quella disegnata meglio dall'autore!! tra l'altro mariko nn ha un briciolo di pietà!!!! ha spakkato in due quella ke per lei era sua madre!

                Comment


                • #9
                  a me non e piaciuto! l' opening e gia deprimente, poi l' inizio e sanguinolento da far schifo...la storia non mi ha entusiasmato....a differenza di molti anime corti che mi hanno entusiasmato fin da subito, io sono all ep 5 e non mi e piaciuto per niente!...
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    beh se non ti piacciono il genere romanzo-horror-splatter-sentimentale-thriller-drammatico non ti può piacere!

                    Comment


                    • #11
                      Fin ora non l'ho mai visto, ma Trunks mi ha detto che è bello anche se dubito che un buon anime per essere davvero bello possa avere soltanto 13 episodi.

                      Comment


                      • #12
                        ehm... con rispetto parlando hai sparato un'enorme cazzata! trunks ha ragione è un'opera stupenda, abbi il "coraggio" di vederla, eppoi mi saprai dire! (coraggio perke la violenza è disumana, nn perke sia tanto violenta, e scusate il gioko di parole, ma perke ti immedesima nel dolore ke prova il personaggio sempre orribilmente mutilato!-ehm...spero di essermi spiegato!)

                        Comment


                        • #13
                          Ho appena visto l'ultima puntata................Spero fervidamente per Kouta che quell'ombra che si vedeva dietro la porta scorrevole fosse Lucy...............Ma non lo sapremo mai!Bello il fatto del pendolo che torna a funzionare................
                          Don't act like I never told ya...

                          Comment


                          • #14
                            ankio l'ho vista oggi... senza esagerazione stavo quasi piangendo! mi ha veramente commosso! però mariko mi ha fatto pena, anke se era bastarda fino all'osso!!!!!!!

                            Comment


                            • #15
                              Mi avete incuriosito....proverò a guardarlo! Anche se dubito che possa essere migliore di Full Metal Alchemist!
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X