personalmente non ho mi guardato full metal alchemist, me elfen è il migliore degli anime ke ho mai visto finora. proverò a guardare FMA ma prima inizierò la serie di death note e la finirò
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elfen Lied
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
aspetta e vedrai!....le prime 17 puntate ti lasceranno con il fiato in sospeso!... ti consigli di vedere almeno i primi episodi!...cmq oggi sn andato avanti con efen lied e avete ragione...mi da l impressione che vada troppo di fretta la storia!....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggioehm... con rispetto parlando hai sparato un'enorme cazzata! trunks ha ragione è un'opera stupenda, abbi il "coraggio" di vederla, eppoi mi saprai dire! (coraggio perke la violenza è disumana, nn perke sia tanto violenta, e scusate il gioko di parole, ma perke ti immedesima nel dolore ke prova il personaggio sempre orribilmente mutilato!-ehm...spero di essermi spiegato!)
L'ho visto e dico che è ORRENDO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza MessaggioMa sei inutile. Ci stava il topic nuovo di Elfen,a che pro upparne uno di giugno ?
Comment
-
Si leggi qua che trovi gente che la pensa come te
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68420sigpic
Comment
Comment