Annuncio

Collapse
No announcement yet.

manga death note

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• manga death note

volevo sapere una cosa: il manga di death note è uscito in italia (in italiano)? oppure sapete se uscirà mai? grazie

einiziato ad uscire in italia (in lingua italiana) ad ottobre....ormai siamo al n 5...pero puoi ancora trovare i vecchi numeri...cmq la ristampa del n 1 e stata spostata ancora, e questo mi sa che non la faranno piu!...esce una volta ogni 2 mesi e sono 12 numeri in tutto(conclusa in jap )....
    sigpic

Comment

ecco l'esperto di death note ghonnen ssj5 XD
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
        einiziato ad uscire in italia (in lingua italiana) ad ottobre....ormai siamo al n 5...pero puoi ancora trovare i vecchi numeri...cmq la ristampa del n 1 e stata spostata ancora, e questo mi sa che non la faranno piu!...esce una volta ogni 2 mesi e sono 12 numeri in tutto(conclusa in jap )....
        grazie tantissimo
        mi stà appassionando trp stù manga/anime

EDIT: ahhhh un'altra domanda! le puntate dell'anime fino a che numero arrivano?
        Last edited by blue syl; 23 June 2007, 13:18.

Comment

Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggio
          grazie tantissimo
          mi stà appassionando trp stù manga/anime

EDIT: ahhhh un'altra domanda! le puntate dell'anime fino a che numero arrivano?
          37...stiamo alla 36.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
            ecco l'esperto di death note ghonnen ssj5 XD
            Non è l'unico...
            .
            ."I'm eating all your kings and queens"
            all your sex and your diamonds.

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
              37...stiamo alla 36.
              grazie

ehm.. continuo a rompere
              sapete se il manga è difficile da trovare? cioè bisogna andare in delle edicole abbastanza grandi o si trova dappertutto?
              Last edited by blue syl; 23 June 2007, 14:11.

Comment

Basta! Ho preso una decisione solenne: adesso filo in fumetteria e mi compro i primi numeri di Death Note! Mi avete troppo incuriosito!
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                  Basta! Ho preso una decisione solenne: adesso filo in fumetteria e mi compro i primi numeri di Death Note! Mi avete troppo incuriosito!
                  Si col cavolo, salvo un po' di fortuna trovi al massimo il 4 e 5 se non solo il 5. Se alla fine è uscita la ristampa del primo la trovi, se no magari solo di seconda mano. Oppure la fumetteria dove vai tu non ha clienti e ne ha ancora d'avanzo
                  sigpic

Comment

Speriamo...
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                      Si col cavolo, salvo un po' di fortuna trovi al massimo il 4 e 5 se non solo il 5. Se alla fine è uscita la ristampa del primo la trovi, se no magari solo di seconda mano. Oppure la fumetteria dove vai tu non ha clienti e ne ha ancora d'avanzo
                      io le ho trovate tutte tranne la 3...sicuramente li puoi ritrovare tutti in una grande fumetteria, ossia dove hanno di solito tutti gli arretrati, o la massimo fare un giro per tutte le piccole fumetterie(cm ho fatto io) e gli trovi......sono molto difficili, ma sicuramente qualcosa la trovi...al massimo le ordini...cmq la ristampa non uscira piu...e gia 2 settimane che la spostano....sicuramente non ci sara....
                      sigpic

Comment

Io ho acquistato il primo, terzo, quarto e quindi, ma ho perso il secondo e tutt'ora non l'ho ancora recuperato
                        sigpic

Comment

ma perchè tuttoi sti problemi nel reperire il manga?
                          la mia fumetteria è assai piccola però non ha avuto grandi problemi a reperire i primi numeri del manga,compreso il 2,grazie alla ristampa!

MyAnimeList

Comment

evvai ho trovato l'1 e il 4!!!! il 5 ancora non l'avevano e mi hanno detto che arriverà di nuovo il 2

Comment

mm...bisogna avere molta fortuna per trovarli...mi pare che fosse uscito (e che ho mancato ) il volume auto conclusivo di death note..ma non sono sicuro...!...
                              sigpic

Comment

Working...
                              X