volevo sapere una cosa: il manga di death note è uscito in italia (in italiano)? oppure sapete se uscirà mai? grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
manga death note
Collapse
X
-
einiziato ad uscire in italia (in lingua italiana) ad ottobre....ormai siamo al n 5...pero puoi ancora trovare i vecchi numeri...cmq la ristampa del n 1 e stata spostata ancora, e questo mi sa che non la faranno piu!...esce una volta ogni 2 mesi e sono 12 numeri in tutto(conclusa in jap )....sigpic
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioeiniziato ad uscire in italia (in lingua italiana) ad ottobre....ormai siamo al n 5...pero puoi ancora trovare i vecchi numeri...cmq la ristampa del n 1 e stata spostata ancora, e questo mi sa che non la faranno piu!...esce una volta ogni 2 mesi e sono 12 numeri in tutto(conclusa in jap )....
mi stà appassionando trp stù manga/anime
EDIT: ahhhh un'altra domanda! le puntate dell'anime fino a che numero arrivano?Last edited by blue syl; 23 June 2007, 13:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggiograzie tantissimo
mi stà appassionando trp stù manga/anime
EDIT: ahhhh un'altra domanda! le puntate dell'anime fino a che numero arrivano?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioecco l'esperto di death note ghonnen ssj5 XD.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio37...stiamo alla 36.
ehm.. continuo a rompere
sapete se il manga è difficile da trovare? cioè bisogna andare in delle edicole abbastanza grandi o si trova dappertutto?Last edited by blue syl; 23 June 2007, 14:11.
Comment
-
Basta! Ho preso una decisione solenne: adesso filo in fumetteria e mi compro i primi numeri di Death Note! Mi avete troppo incuriosito!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioBasta! Ho preso una decisione solenne: adesso filo in fumetteria e mi compro i primi numeri di Death Note! Mi avete troppo incuriosito!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSi col cavolo, salvo un po' di fortuna trovi al massimo il 4 e 5 se non solo il 5. Se alla fine è uscita la ristampa del primo la trovi, se no magari solo di seconda mano. Oppure la fumetteria dove vai tu non ha clienti e ne ha ancora d'avanzosigpic
Comment
Comment