ma se siamo su un forum che parla di dragonball un motivo ci sarà :-p
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Manga/anime preferito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioma se siamo su un forum che parla di dragonball un motivo ci sarà :-psigpic
Comment
-
beh, di manga non ne leggo molti però quello di FMA è spettacolare(immagino che dal mio avatar si capisca), oltre naturalmente a DB
quanto ad anime, direi che mi piacciono DB e ranma 1/2, poi qualcun altro che non mi viene in mente...
Comment
-
o ma stiamo sul forum di dragon ball e ce ne stanno sl 4 ke mettono DRAGON BALL al primo posto e molti nn lo mettono proprio , io dico se nn vi piace db nn registratevi sul forum a questo dedicato ma su qll del manga ke vi piace
cmq io ovviamente metto DRAGON BALL al 1° postonon sono ne goku ne vegeta ma sn colui ke ti distuggerà
Comment
-
Originariamente Scritto da gogito2 Visualizza Messaggioo ma stiamo sul forum di dragon ball e ce ne stanno sl 4 ke mettono DRAGON BALL al primo posto e molti nn lo mettono proprio , io dico se nn vi piace db nn registratevi sul forum a questo dedicato ma su qll del manga ke vi piace
cmq io ovviamente metto DRAGON BALL al 1° postoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Manga (ma vale la stessa cosa anche per gli anime):
1) DEATH NOTE
2) DRAGONBALL (lo metterei al primo posto, se non l'avessi già visto un miliardo di volte e lo sapessi a memoria... -.-)
3) FULL METAL ALCHEMIST
Questi i principali....
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
uhm... Come manga mi piacciono Saint Seiya, Evangelion, Dragon Ball e Marmalade Boy... Mi piace anche quello di Detective Conan, ma ho letto solo un paio di numeri quindi non posso giudicare! ^_^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Come ha detto PV, pressapoco il mio criterio di valutazione rimane uguale. ^-^"
Al primo posto metterei Death Note (non me lo sarei mai immaginata che fosse così accattivante), in seguito, Dragonball, Keroro Gunso, Arale, Sailor Moon (madò ), Lupin III infine Magic Knight Rayearth (Una Porta Socchiusa ai Confini del Sole).sigpic
Comment
-
1-naruto
2-dragonball
3-walker texas rangerVEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841
Comment
-
Originariamente Scritto da gogito2 Visualizza Messaggioo ma stiamo sul forum di dragon ball e ce ne stanno sl 4 ke mettono DRAGON BALL al primo posto e molti nn lo mettono proprio , io dico se nn vi piace db nn registratevi sul forum a questo dedicato ma su qll del manga ke vi piace
E' un buon suggerimento, se fossi in te lo seguirei.
Comment
-
Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio1-naruto
2-dragonball
3-walker texas rangerLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment