Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manga/anime preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma se siamo su un forum che parla di dragonball un motivo ci sarà :-p
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

1-dragon ball (anime e manga)
      2-inuyasha (anime e manga)
      3-sailor moon (solo anime)

questo è solo il podio... sono infiniti...
      sigpic
      I love Ya, Juunana Gou!
      W il pattinaggio artistico!!

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
        ma se siamo su un forum che parla di dragonball un motivo ci sarà :-p
        ma anche no!...visto che ce gente che db non lo ha neanche noiminato....
        sigpic

Comment

beh, di manga non ne leggo molti però quello di FMA è spettacolare(immagino che dal mio avatar si capisca), oltre naturalmente a DB
          quanto ad anime, direi che mi piacciono DB e ranma 1/2, poi qualcun altro che non mi viene in mente...
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

anime:
            -dragon ball!!! (naturalmente)
            -naruto
            -hunterxhunter
            -fullmetal panic
            -fullmetal alchemist
            -la mitica "nana"
            -inuyasha
            -ranma 1/2
            -poi sto iniziando a guardare "garo" ke è abbastanza interessante

ecco tutto...

Comment

o ma stiamo sul forum di dragon ball e ce ne stanno sl 4 ke mettono DRAGON BALL al primo posto e molti nn lo mettono proprio , io dico se nn vi piace db nn registratevi sul forum a questo dedicato ma su qll del manga ke vi piace
              cmq io ovviamente metto DRAGON BALL al 1° posto
              non sono ne goku ne vegeta ma sn colui ke ti distuggerà

Comment

cowboy bebop, naruto(versione jap sottotitolata, quella italiata su italia uno viene tagliata...e non sapeta quanto...),hellsing, death note e gantz
                http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Originariamente Scritto da gogito2 Visualizza Messaggio
                  o ma stiamo sul forum di dragon ball e ce ne stanno sl 4 ke mettono DRAGON BALL al primo posto e molti nn lo mettono proprio , io dico se nn vi piace db nn registratevi sul forum a questo dedicato ma su qll del manga ke vi piace
                  cmq io ovviamente metto DRAGON BALL al 1° posto
                  Bah, che ragionamento... guarda che dragonball non è l'unico anime/manga di questo mondo, ce ne sono tanti altri e molti di questi sono di gran lunga migliori, specie per quanto riguarda la serie animata.
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

allora gli anime sono
                    Holly e Benjy per sempre
                    sampei
                    ranma 1\2
                    detective conan
                    dragonball
                    l'uomo tigre
                    kiss me licia
                    e tanti altri che ora non ricordo

Comment

Manga (ma vale la stessa cosa anche per gli anime):

1) DEATH NOTE
                      2) DRAGONBALL (lo metterei al primo posto, se non l'avessi già visto un miliardo di volte e lo sapessi a memoria... -.-)
                      3) FULL METAL ALCHEMIST

Questi i principali...
                      .
                      ."I'm eating all your kings and queens"
                      all your sex and your diamonds.

Comment

uhm... Come manga mi piacciono Saint Seiya, Evangelion, Dragon Ball e Marmalade Boy... Mi piace anche quello di Detective Conan, ma ho letto solo un paio di numeri quindi non posso giudicare! ^_^
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Come ha detto PV, pressapoco il mio criterio di valutazione rimane uguale. ^-^"
                          Al primo posto metterei Death Note (non me lo sarei mai immaginata che fosse così accattivante), in seguito, Dragonball, Keroro Gunso, Arale, Sailor Moon (madò ), Lupin III infine Magic Knight Rayearth (Una Porta Socchiusa ai Confini del Sole).
                          sigpic

Comment

1-naruto
                            2-dragonball
                            3-walker texas ranger
                            VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                            http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

Originariamente Scritto da gogito2 Visualizza Messaggio
                              Te l'ha mai detto nessuno che chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni?
                              E' un buon suggerimento, se fossi in te lo seguirei.

Comment

Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
                                1-naruto
                                2-dragonball
                                3-walker texas ranger
                                Da quand'è che è diventato anche un manga? O__O... Capisco che l'altissimo Chuck può tutto, ma mi sembra che esageri
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

Comment

Working...
                                X