Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saint Seiya

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Saint Seiya

ciao raga
    sn un grande appassionato di saint seiya infatti lavoro per motli siti e forum,dopo dragon ball ci sn i mitici cavalieri se nn sn gia alla pari^^
    ma ditemi di voi chi c'e alla quale piacciono e ne sn appasionati?
    sigpic
    Capo Supremo del Goku Fan Club
    Capo Supremo del Sayan Fan Club

Si, io! Sto appena ascoltando la vecchia sigla degli Odeon Boys dopo tanto tempo... che bei ricordi... ma non chiedermi troppo sulla serie Hades o il 5° OAV...
    Mi piacciono i Bronze Saints, ma non ho un personaggio preferito per se... é l'opera generale che é un mito
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Io sono un grandissimo fan dei mitici ed imortali cavalieri dello zodiaco.
      Una trama superlativa, combattimenti fantastici e colonna sonora eccezionale oltre ad essere indimenticabile.
      Uno dei migliori anime mai fatti questo è poco ma sicuro!
      Il mio preferito tra i bronze è il mitico Crystal mentre tra i gold è il grande aiolia di leo!

Comment

a me piacciono moltissimo e li vedevo sempre certe volte vorrei che al posto di naruto rifacessero i nostri cari cavalieri dello zodiaci
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

Comment

Io ho visto tutto e ora aspetto l'Elysium e non mi illudo su una probabile saga di Zeus

Cmq il mio saint preferito e' Milo di Scorpio sia per persona che per cloth ^^

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
            a me piacciono moltissimo e li vedevo sempre certe volte vorrei che al posto di naruto rifacessero i nostri cari cavalieri dello zodiaci
            beh almeno al posto di hxh sarebbe meglio, cmq anche a me piacciono molto
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

i sono una grandissimo fan dei mitici cavalieri, ho visto tutta la serie, dalle selezioni x l'armatura d'oro, al combattimento contro i cavalieri d'argento, poi alla scalata nelle 12 case dei cavalieri d'oro, ad asgard e nettuno, mi mankano solo gli oav
              What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

ragazzi ma esiste la saga di zeus?
                cmq sapete quando faranno in tele la saga di hades?

I miei cavalieri pref. sono:
                BRONZE: sirio
                gold:skaga ovvero virgo
                hades:ade
                zaus:BHO
                --------------------------------------------------------------
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Non esiste alcuna saga di zeus(se non inventata dai fan)
                  Non si sa quando vedremo la saga di hades su italia1 anche se la stanno doppiando in italiano.

Cmq saint seiya è uno dei più begli anime mai fatti.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                    Non esiste alcuna saga di zeus(se non inventata dai fan)
                    questo è vero,però il prologo del tenkai-hen farebbe ben sperare ad un futuro Zeus Chapter!

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                      questo è vero,però il prologo del tenkai-hen farebbe ben sperare ad un futuro Zeus Chapter!
                      bè si spera anche se kurumada sembra più interessato al suo nuovo manga.

Comment

C'e' molta differenza tra l'AF e la saga di Zeus visto che quest'ultima e' piu' fattibile,parliamo di un anime (manga no in quanto gia' e' uscito) che e' ancora sotto sviluppo (mi riferisco all'Elysium) e le carte in tavola per un nuovo chapter ci sono tutte.Come ho detto prima non mi illudo ma dopo aver messo in mezzo divinita' su divinita' la comparsa del padre di tutti gli dei oltre ad essere scontata dire che sia anche un po d'obbligo.
                        Last edited by Daredevil; 29 June 2007, 13:13.

Comment

quoto
                          sigpic
                          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                          lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio

Cmq saint seiya è uno dei più begli anime mai fatti.
                            Come non quotare codeste sagge parole! (linguaggio alla saint seiya )
                            Cmq ci sono buone premesse per uno zeus chapter, infatti esite anche un trailer (che io possiedo ) voi lo avete visto?
                            A voi sta piacendo lo svolgimento fin ora della saga di hades quella quando scendono negli inferi??
                            A me personalmente si ma in alcuni fan si sono lamentati, ma non capisco perchè

Comment

Suppongo che cosi' si sfocierebbe nello spoiler,eggia'.

Comment

Working...
                              X