Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saint Seiya

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma il Zeus capter finora non é un doujinshi (molto bello)?
    cmq Kurumada vuole disconoscere il 5° OAV, xciò... magari lo rifaranno, non so...
    Spero che faranno anche la terza parte i Hades, Elysium capter! Voglio vedere le God Cloth dei 5 Bronze! (quella della fenice é bellissima!)
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

i cavalieri li seguivo quando li facevvano un pò di anni fa e mi piacevano molto,mi piacerebbe che rifacessero la serie anche perchè mi sn perso alcuni pezzi cmq il mio personaggio preferito è Sirio il Dragone quello più odiato è Andromeda "il gay che le prende"

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
        ma il Zeus capter finora non é un doujinshi (molto bello)?
        cmq Kurumada vuole disconoscere il 5° OAV, xciò... magari lo rifaranno, non so...
        Spero che faranno anche la terza parte i Hades, Elysium capter! Voglio vedere le God Cloth dei 5 Bronze! (quella della fenice é bellissima!)
        Le God Cloth sia per potere che per come sono disegnate sono fantastiche!
        Non ci sono parole per descriverle, sono rimasto troppo sorpreso la prima volta che le ho viste!

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
        i cavalieri li seguivo quando li facevvano un pò di anni fa e mi piacevano molto,mi piacerebbe che rifacessero la serie anche perchè mi sn perso alcuni pezzi cmq il mio personaggio preferito è Sirio il Dragone quello più odiato è Andromeda "il gay che le prende"
        Ma dai Andromeda non è Gay

Comment

Quello che le prende sempre e' Seiya su,non potete negarlo

Comment

Seiya dovrebbe fare lo scalatore, ma quante volte é caduto in un burrone?
            Ma Shun non sta con June...? non è gay, anche se le scene alla casa della libra sono ambigue...
            Di Seiya mi piace più l'armatura (quella prima, la V1), perché quando al disegno mi riesce sempre bella.... in quanto personaggio preferito... direi Ikki per i Bronze e Aiola per i Gold
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
              Seiya dovrebbe fare lo scalatore, ma quante volte é caduto in un burrone?
              azzo,hai ragione

shun sarà anche gay,ma è quello con il potenziale più elevato tra i bronze saint,purtroppo la sua indole da pacifista non lo fa sempre combattere al 100% del suo potenziale e quindi è sempre sottovalutato...
              per quanto riguarda seiya,a mio parere,è solo un cialtrone che vince quasi tutti gli scontri solo grazie ai suoi amici...seiya non mi piace proprio per nulla!

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                azzo,hai ragione

shun sarà anche gay,ma è quello con il potenziale più elevato tra i bronze saint,purtroppo la sua indole da pacifista non lo fa sempre combattere al 100% del suo potenziale e quindi è sempre sottovalutato...
                per quanto riguarda seiya,a mio parere,è solo un cialtrone che vince quasi tutti gli scontri solo grazie ai suoi amici...seiya non mi piace proprio per nulla!
                Anche in un altro forum seiya non è molto apprezato....
                Quoto ciò che hai detto su andromeda, ma in parte perchè non possiamo considerarlo il più forte e ribadisco che non è gay se ci fate caso se la fa con una ragazza del'isola di andromeda, quella biondina...

Comment

Ma svia il fatto che il suo cloth sia rappresentato da una donna inginocchiata e che Andromeda per l'appunto era una donna ai tempi della mitologia,legata con la catena ad una montagna in mare.Questo solo lo rende gay agli occhi della gente ma e' proprio per via della ragazza che non lo e'!
                  Last edited by Daredevil; 30 June 2007, 02:24.

Comment

n sapevo che avesse una ragazza,nn ho visto tutta la serie,cmq con atena nn se la fa nessuno?

Comment

n sapevo che avesse una ragazza,nn ho visto tutta la serie,cmq con atena nn se la fa nessuno?

Comment

sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

Comment

Per favore

Cmq da animeclick

"Confermata ufficialmente dall'autore del manga, Masami Kurumada, la produzione dell'ultima parte della saga di Saint Seiya Hades, Elysion, ovvero I Cavalieri dello Zodiaco Hades: Elisio. Nei giorni scorsi una nota su Super Jump Shueisha preannunciava un nuovo 'grande progetto' di Kurumada per l'autunno, senza specificare altro. La conferma che si tratta della nuova serie animata arriva ora dal sito dello stesso autore, con una nota del 28 giugno. Non è ancora confermato il numero degli episodi, ma sembra che la saga non verrà divisa in due parti come successo con Inferno, ma sarà pubblicata in un unico giro. Lo staff che se ne occuperà è lo stesso di Inferno, con Shingo Araki alla direzione dell'animazione. Araki è una garanzia, ma la qualità dipenderà principalmente dal budget stanziato dai produttori (Toei Animation)."

Ahimè Araki mi può garantire per i disegni,ma se lo studio è lo stesso di inferno il resto farà schifo(sceneggiatura,animazione,aggiunte,...)

Comment

una notizia fantastica!!!!!!
                            sigpic
                            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                            lela,alex vi stimo

Comment

I grandi,i mitici cavalieri dello zodiaco.....
                              Il mio preferito è Cristal!
                              Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                                I grandi,i mitici cavalieri dello zodiaco.....
                                Il mio preferito è Cristal!
                                No ho un gusto in comune con mistic!!!!
                                INCREDIBILE!

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                                una notizia fantastica!!!!!!
                                Come non quotare!
                                Non vedo l'ora di vederlo!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X