Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Evangelion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Evangelion

Cosa ne pensate di Neon Genesis Evangelion???A me piace un sacco...

A me è piacituo molto trranne che per la fine. Sembrava quasi che fosse stato terminato in fretta e furia.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

bello ma troppo incasinato

Comment

Semplicemente il mio anime preferito
        Alcune puntate sono assolutamente eccezionali, l'unica pecca è che alcune sono un po' strane, e soprattutto la 25 è una puntata troppo psicologica, va beh la mancanza di fondi ma ci hanno rifilato una fregatura >_< la 26 invece a mio parere contiene spunti interessanti ed è più carina.
        Molto meglio invece la fine del film (End of Evangelion), mi sembra molto più coerente e più figa
        Mi piace anche il manga, soprattutto la Asuka di sadamoto mi fa davvero impazzire e non solo perchè è disegnata bene :P ma soprattutto perché insieme a Shinji fanno davvero morire dal ridere
        Inoltre la storia ha quelle piccole varianti rispetto all'anime che la rendono interessante.

Comment

non mi sembra che ci sia tanta gente che legga Evangelion lo consiglio a tutti quelli che non hanno ancora provato questa esperienza

Comment

Un bel Manga nulla da ridire,solo una piccola peccha (dal mio punto di vista)l'anime,è un poco lento....Ovvero ha un modo di far andare le vicende e l'immagini un poco più lento,rispetto a come dovrebbero essere....
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

dimenticate le puntate 25 e 26 e guardate il 25 alterinativo del film di evanglion death and rebirth e poi il film end of evangelion

il 25 death è il riassunto con immagine inedite di adam e di tante altre cose il 26 non è altro che la prima parte di end of evangelion dunque anche guardando eoe è la stessa cosa

Comment

Inuyasha,ma il movie di Eva è uscito in lingua Italiana....no dato che sn rimasto alla versione in inglese ed Japponese....
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Van
                  Un bel Manga nulla da ridire,solo una piccola peccha (dal mio punto di vista)l'anime,è un poco lento....Ovvero ha un modo di far andare le vicende e l'immagini un poco più lento,rispetto a come dovrebbero essere....
                  Evangelion è un anime, il manga è tratto dall'anime
                  sigpic

Comment

Ma dai...........sei sagace....
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

Comment

questo è il primo anime di cui ho notato la differenza tra un manga e un anime, cioè il manga è molto meglio dell'anime, l'anime troppo ripetitivo e monotono, il manga è anke divertente...

Comment

bellissimo
                        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

NEON GENESIS EVANGELION!!!!!!!!!

il miglior anime della storia dell'animazione
                          non si può perdere
                          andate su animeterminal a scaricare end of evangelion sottotitolato in ita èpoi mi dite!
                          è troppo figo evangelion troppo
                          ...
                          ...
                          ...
                          direi che mi piace evangelion
                          http://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"

HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<

Comment

urco quanti fan di Evangelion...cmq x me hanno fatto una stronzata a iniziare la ristampa collection prima di aver finito la serie normale sapendo poi che escono due numeri all'anno ...che idioti va be che dire aspetterò...che palle però

Comment

Originariamente Scritto da Rukawa
                              urco quanti fan di Evangelion...cmq x me hanno fatto una stronzata a iniziare la ristampa collection prima di aver finito la serie normale sapendo poi che escono due numeri all'anno ...che idioti va be che dire aspetterò...che palle però
                              Beh, la planet non ristampa mai nello stesso formato o senza cambiamenti di nome, così ogni volta che c'è richiesta di primi numeri fa una collection o ristampa, se vai sul sito ti fai 4 risate vedendo tutte le ristampe di Berserk che hanno fatto
                              Comunque ciò che è scandaloso è il fatto che la collection di Eva costi il doppio della serie normale!!!!
                              Che furto 4 euro per 1 fumetto solo già stampato sono quasi più ladri della dynamic

Comment

Working...
                              X