Cosa ne pensate di Neon Genesis Evangelion???A me piace un sacco...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Evangelion
Collapse
X
-
Semplicemente il mio anime preferito
Alcune puntate sono assolutamente eccezionali, l'unica pecca è che alcune sono un po' strane, e soprattutto la 25 è una puntata troppo psicologica, va beh la mancanza di fondi ma ci hanno rifilato una fregatura >_< la 26 invece a mio parere contiene spunti interessanti ed è più carina.
Molto meglio invece la fine del film (End of Evangelion), mi sembra molto più coerente e più figa
Mi piace anche il manga, soprattutto la Asuka di sadamoto mi fa davvero impazzire e non solo perchè è disegnata bene :P ma soprattutto perché insieme a Shinji fanno davvero morire dal ridere
Inoltre la storia ha quelle piccole varianti rispetto all'anime che la rendono interessante.
Comment
-
Un bel Manga nulla da ridire,solo una piccola peccha (dal mio punto di vista)l'anime,è un poco lento....Ovvero ha un modo di far andare le vicende e l'immagini un poco più lento,rispetto a come dovrebbero essere....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
dimenticate le puntate 25 e 26 e guardate il 25 alterinativo del film di evanglion death and rebirth e poi il film end of evangelion
il 25 death è il riassunto con immagine inedite di adam e di tante altre cose il 26 non è altro che la prima parte di end of evangelion dunque anche guardando eoe è la stessa cosa
Comment
-
Inuyasha,ma il movie di Eva è uscito in lingua Italiana....no dato che sn rimasto alla versione in inglese ed Japponese....Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da VanUn bel Manga nulla da ridire,solo una piccola peccha (dal mio punto di vista)l'anime,è un poco lento....Ovvero ha un modo di far andare le vicende e l'immagini un poco più lento,rispetto a come dovrebbero essere....sigpic
Comment
-
NEON GENESIS EVANGELION!!!!!!!!!
il miglior anime della storia dell'animazione
non si può perdere
andate su animeterminal a scaricare end of evangelion sottotitolato in ita èpoi mi dite!
è troppo figo evangelion troppo
...
...
...
direi che mi piace evangelionhttp://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"
HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<
Comment
-
Originariamente Scritto da Rukawaurco quanti fan di Evangelion...cmq x me hanno fatto una stronzata a iniziare la ristampa collection prima di aver finito la serie normale sapendo poi che escono due numeri all'anno ...che idioti va be che dire aspetterò...che palle però
Comunque ciò che è scandaloso è il fatto che la collection di Eva costi il doppio della serie normale!!!!
Che furto 4 euro per 1 fumetto solo già stampato sono quasi più ladri della dynamic
Comment
Comment