Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Evangelion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh, cb, mi sa che questa volta hai preso un granchio: sono quasi sicuro che la collection contenga due numeri della prima edizione, quindi giusto che costi il doppio, no? e poi quasi tutta la prima edizione è introvabile se nn a prezzi altissimi...

Comment

state prendendo un grankio tutti e due la serie collection contiene 2 numeri di quella vecchia ma i numeri vecchi non si trovano a prezzi altissimi il problema è ke non si trovano quanto costa un fumetto della Dynamic???

Comment

Lo so che ne contiene 2
        Ma a dire la verità gli ultimi numeri della serie normale si trovano facilmente, e hanno doppia copertina.
        La collection invece esce raddoppiata quindi con costo di distribuzione dimezzato, contiene pagine già viste (per di più non numerate) e costa come 2 numeri della serie vecchia, ma è un furto, allora a che serve?
        Quelli della dynamic costano 4,40 ma sono fatti come dio comanda, hanno una carta più spessa, sono tradotti bene, hanno una sovracopertina comodissima se ti fermi e devi ripartire (puoi mettere il segno) e hanno un angolo della posta eccezionale.

Comment

Originariamente Scritto da Shura Hiei
          questo è il primo anime di cui ho notato la differenza tra un manga e un anime, cioè il manga è molto meglio dell'anime, l'anime troppo ripetitivo e monotono, il manga è anke divertente...
          a me invece piace molto di più l'anime, per le musiche e le emozioni che trasmettono.. molto più profonde di quelle del manga ( che a mio parere è buttato lì per vendere un pò... notare l'impegno di sadamoto nel farlo uscire ).
          Per i finali, dopo metà serie mancavano i fondi e hanno buttato un pò lì le ultime puntate ( il successo di eva venne dopo ); consiglio a tutti di vedere EoE ( io me le sono appena riscaricato e rivisto a distanza di un anno ), non avete idea di che effetto mi abbia fatto/mi sta facendo ancora oggi.
          E' innegabile che le puntate 25 e 26 non siano il vero finale ( questo è per quelli che credono che EoE sia solo un'idea buttata lì e il finale programmato erano già le puntate 25/26 ), mi spiegate che fine ha fatto il progetto di perfezionamento dell'uomo, la Seele e tutto il resto...?
          Cmq di eva si potrebbe parlare all'infinito, infatti ho creato pure un forum dedicato a quest'opera
          Today, I got lost on the road of life.

Comment

Evangelion è di sicuro l'anime che preferisco, anche perchè sennò non aiuterei kaw col sito...
            Comunque trovo che il manga sia caruccio ma l'anime ha un atmosfera...non lo sò ma è bella
            Per il fatto che sia lentino io lo apprezzo, come quando ogni tanto c'è silenzio per parecchio, non è che nella realtà si hanno sempre conversazioni accese
            ma lasciate perdere perchè nn sò nemmeno io ciò che dico

Comment

Anche io preferisco l'anime al manga
              sigpic

Comment

a me piacciono tutti e due l'anime è lento ma fa capire meglio il manga non è ancora finito bisogna vedere...chi preferite Asuka o Rei???io Rei ma non kiedetemi il perkè mi piace...

Comment

Bah, l'anime secondo me non è così lento.
                  Lenti possono essere considerati anime come Dragon Ball che diluiscono tutta la storia in un miliardo di puntate.
                  Evangelion ha una regia che privilegia anche momenti riflessivi, ma non vuol mica dire che è lento
                  Comunque io preferisco Asuka, è più gnocca e più divertente

Comment

non dicevo per quello...ma xkè per esempio io leggo il fumetto in un ora e l'anime in 2:30 circa capito cosa intendo...

Comment

Originariamente Scritto da IperJ
                      NEON GENESIS EVANGELION!!!!!!!!!

il miglior anime della storia dell'animazione
                      non si può perdere
                      andate su animeterminal a scaricare end of evangelion sottotitolato in ita èpoi mi dite!
                      è troppo figo evangelion troppo
                      ...
                      ...
                      ...
                      direi che mi piace evangelion
                      mi potresti dare l'indirizzo per intero?!?

Comment

Originariamente Scritto da Van
                        Inuyasha,ma il movie di Eva è uscito in lingua Italiana....no dato che sn rimasto alla versione in inglese ed Japponese....

io ho eoe con sottotitoli in italiano e anche death e rebirth sottotitolato da moncazzo

Comment

tutto preso dal forum di kamui eh (pubblicità occulta)

Comment

Sì, ok, però evita di chiamare Mon in quel modo

Comment

nn vorrei che la firma ne fosse una diretta conseguenza

Comment

matteo poi ti devo dir 2 paroline in privato

cmq non avrebbe le palle di cancellare questo di forum

Comment

Working...
                                X