ha tre trasformazioni normali uomo mista e alce che mi dirai poi quali sono???come brain point o come si kiamano?e la rumble ball serve per 4 altre trasformazioni della durata di 3 min giusto!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
personaggi One Piece
Collapse
X
-
allora chiariamo tutto
la forma mista ovvero quella normale è la brain point
la forma da gigante è l'heavy point
la forma da alce invece è la walk point
con la ruble ball fa altre 4 trasformazioni(di cui ne ha mostrato solo 3:jumping point,guard point e arm point)
tutto chiaro?
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERallora chiariamo tutto
con la ruble ball fa altre 4 trasformazioni(di cui ne ha mostrato solo 3:jumping point,guard point e arm point)
tutto chiaro?
Comment
-
andiamoci piano con gli spoile, finchè nn trovo almeno dal 10-11 al 15 nn leggerò gli altri numeri che usciranno
a proposito, quanti sono in tutto? mi pareva di aver sentito dire 28-29"La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
"Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"
Comment
-
Originariamente Scritto da Spirito Darkandiamoci piano con gli spoile, finchè nn trovo almeno dal 10-11 al 15 nn leggerò gli altri numeri che usciranno
a proposito, quanti sono in tutto? mi pareva di aver sentito dire 28-29
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERallora chiariamo tutto
tutto chiaro?
ci sono 3 forme normali e 4 con la rumble ball, giusto, però la quarta con la rumble ball è la brain point, che corrisponde a quella normale solo x l'aspetto fisico...
cmq provate a fare un pensierino su quante parentesi ha aperto oda durante i vari numeri e vi accorgerete da soli ke nn finirà prima di 50-60 numeri...
Comment
Comment