Umh appare poco ma nella scena politico/mondiale di OP sembra avere una certa importanza , per mettere in allerta i 5 astri di saggezza...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
personaggi One Piece
Collapse
X
-
si ma non fa tanto e poi' non l'ho mai visto combattere"Ciao ! Io vi scaglio lame bianche di luce!!!!" VEGETA una sola parola :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
http://www.dvdalliance.net/DVD-image...x/orphen01.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...skywalker2.jpg
Comment
-
Se hai letto il fumetto sai che è allo stesso livello di mihawk , come spadaccino , il che dovrebbe far capire la sua forza.
Lui non si è mai visto combattere , ma cmq come ho gia detto per spaventare i 5 astri il suo solo incontro con Barbabianca , fa riflettere , l'importanza che oda gli sta dando non è decisamente rilevante.
Comment
-
Originariamente Scritto da CrilinSe hai letto il fumetto sai che è allo stesso livello di mihawk , come spadaccino , il che dovrebbe far capire la sua forza.
.
Tralaltro non penso che shank sia molto forte sennò non si sarebbe fatto divorare quel braccio così facilmente da un mostro sconfitto poi con un pugno da un rufy alle prime armi.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERVeramente non c'è scritto da nessuna parte che si allo stesso livello,li si vede solo in una scena in cui mihawk dice a shanks che non combatterebbe con lui dato che ha un braccio solo.
Tralaltro non penso che shank sia molto forte sennò non si sarebbe fatto divorare quel braccio così facilmente da un mostro sconfitto poi con un pugno da un rufy alle prime armi.
Il braccio c'entra ben poco , c'è da dire che si è buttato in mezzo per salvarlo , se avesse voluto attaccarlo probabilmente non avrebbe fatto in tempo a salvare Rufy , altrimenti non avrebbe senso.
E poi come ho gia detto , basta vedere rockstar , la sua taglia è di 94 milioni , ed ha il grado piu basso nella ciurma , questo dovrebbe far pensare a quanto possa essere la sua taglia in quanto capitano e di conseguenza quanto possa essere pericoloso
Se segui il ragionamento uno dalla taglia come rufy elimina il pesce con un pugno , ma la sua taglia e leggermente superiore a quella di rockstare che è un novellino , ma che cmq seguendo il tuo ragionamento dovrebbe essere piu forte dello stesso capitano della ciurma della quale lui è solo l'ultimo arrivato.
Il fatto del braccio l'ha messo lì per fare storia.
chiaramente imho
Comment
-
Originariamente Scritto da CrilinSe segui il ragionamento uno dalla taglia come rufy elimina il pesce con un pugno , ma la sua taglia e leggermente superiore a quella di rockstare che è un novellino , ma che cmq seguendo il tuo ragionamento dovrebbe essere piu forte dello stesso capitano della ciurma della quale lui è solo l'ultimo arrivato.
Per esempio bellamy ha una taglia di 50 milioni,ma come forza mi sembra inferiore a gente come arlong e creek che hanno un taglia minore.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERGuarda che le taglie non sono livelli di combattimento,ma sono messe in base ai danni che si fa alla marina e non sempre sono affidabili per valutare le forze.
Per esempio bellamy ha una taglia di 50 milioni,ma come forza mi sembra inferiore a gente come arlong e creek che hanno un taglia minore.
E sono sempre convinto che Bellamy fosse assai più forte di Arlong , almeno abbastanza da meritarsi quella taglia , solamente che si è misurato con un metro che lo doppiava quanto ad abilità , infatti il limite di Rufy è ben oltre i 100.000.000.
Ma poi questi confronti sono solamente virtuali , io per la forza mi baso (pirati parlando) sulla taglia.
Magari però potrebbe anche essere come dici tu , la taglia di arlong poteva essere bassa perche stava sempre li ad arlong park a farsi gli affari suoi , e quindi non causava danni mettendosi in mostra , ma resta il fatto che era uno dei piu temibili del mare orientale se non sbaglio.
Il tuo ragionamento puo andare , ma solo in casi eccezzionali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuNo, la taglia è basata sulla pericolosità, non sulla forza, Nico Robin infatti ha una taglia altissima fin da giovane non perché sia forte ma perché potenzialmente è pericolosissima.
Ma questo lo scoprirete nella prossima saga
Bensi perchè si da il caso che le legnate le sappia dare in modo particolarmente efficace (secondo me anche piu di quanto sia brava nell archeologia , il suo combattimento contro il capo delle guardie di Ener è stupendo )
La pericolosità dipende dalla forza , dopotutto Crocodile era molto pericoloso e astuto , ma se non fosse stato cosi forte come poteva essere cosi rispettato da riuscire a mettere su il piano per impadronirsi d'alabasta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuCerto che è forte, ma quando aveva pochissimi anni aveva la stessa taglia, e non credo che a quel tempo fosse tanto forte.
La sua taglia è dovuta alle sue capacità, che la rendono pericolosissima.
E verrà detto più avanti, che tu mi creda o no.
Vedremo io ancora di spoiler non ne ho letti/visti , ma sono proprio curioso di vedere , dato che a me le taglie che vengono date sono direttamente proporzionali alla forza
Comment
-
No,no anch'io seguo gli spoiler e il caso di robin dimostra che la marina mette le taglie secondo i loro criteri di pericolosità e non sempre per la forza
Spoiler:infatti robin ha una taglia così alta da piccola perchè è l'unica superstite della sua tribù che può leggere i poignee griffee e trovare le antiche armi come pluton e poseidon(la nave da guerra i cui progetti erano in mano di Tom)
Comment
-
Originariamente Scritto da FraRaga mi spiegate perchè solo Rubber e Zoro hanno una taglia sulla loro testa?
Zoro perchè si era messo in mostra uccidendo i killer di whisky peek e bylli bones alias mr.one che era uno dei più spietati.
Gli altri non hanno ancora fatto niente di particolare perchè la marina li consideri pericolosi.
Comment
Comment