Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Death Note:cosa fareste??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Death Note:cosa fareste??

Se vi capitasse un Death Note fra le mani cosa fareste??
    Fareste come Raito?Ve ne disfereste?Lo usereste solo in casi eccezionali?

Io lo userei solo contro chi merita veramente di morire oppure anche contro chi la passa sempre liscia...E voi?
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

lo avrei gia usato da tempo...e non mi sarei limitato come ligth ad uccidere criminali...io lo avrei usato e sicuramente le pagine sarebbero finite prsto(anche se nn possono finire)...
    sigpic

Comment

1° spiegami bene cos'è
      2°ti rispondo
      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
        lo avrei gia usato da tempo...e non mi sarei limitato come ligth ad uccidere criminali...io lo avrei usato e sicuramente le pagine sarebbero finite prsto(anche se nn possono finire)...
        Che assasino .... .E chi avresti ucciso oltre ai criminali?
        Bè io qualcuno che conosco forse... .O anche qualcuno del forum...
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
          1° spiegami bene cos'è
          2°ti rispondo
          NN conosci Death Note????!!!
          Te lo consiglio!!!!!
          Cmq in poche parole il Death Note in se è il diario della morte,dove tu scrivi il nome di una persona e lei poco dopo muore.
          sigpic

Comment

fichissimo! allora comincerei scrivendo il nome dei vip, poi passerei all'elenco telefonico
            SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31

Comment

ma chi mi sta sulle balle...
              per angelo:
              devi conoscere il nome e il volto di una persona prima di ucciderla...il dn ha le sue regole...
              sigpic

Comment

L'avrei tenuto e conservato per "occasioni speciali"....
                Come dire, nella vita non si può mai sapere...
                .
                ."I'm eating all your kings and queens"
                all your sex and your diamonds.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                  ma chi mi sta sulle balle...
                  per angelo:
                  devi conoscere il nome e il volto di una persona prima di ucciderla...il dn ha le sue regole...
                  ah! anche il volto? male! comunque mi informerò in qualche archivio di lavoro, dopo aver preso nomi e foto comincio e mi diverto

Comment

lo avrei distrutto
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Beh di alternative non ce sono molte... L'avrei utilizzato per sterminare i criminali e forse uccidere le persone che meno mi stanno a cuore.
                      ... Semplice no?
                      sigpic

Comment

Almeno una volta l'avrei utilizzato su una persona che odio veramente...poi lo avrei tenuto nascosto per tirarlo fuori in alcune occasioni
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Avrei ucciso almeno l'80 % della popolazione mondiale...anche se riechiede tanto tempo,l'avrei fatto.
                          sigpic

Comment

oppure lo avrei potuto usare per dominare il mondo, cominciando ad uccidere pers. famosi e poi ciedendo un riscatto al presidente degli usa di... TRE BILIONI DI DOLLARI!! dr. male rulez

Comment

Lo conservo, nel caso manchi la carta igienica
                              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Working...
                              X