Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Slam dunk

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Slam dunk

salve, a chi piace slam dunk?
    a me piace tantissimo

Anche a me piace, è divertentissimo! Hanamichi è un grande!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

mi piace tantissimo è vero hanamichi is THA BIG ONE
      Last Fm

Comment

bè hanamichi è un genio(o almeno così crede lui)

Comment

bellissimo anche se non lo danno piu a mtv
          sigpic
          Protettore di C18lux-lucis Sakura Ssj di ele ssy3 e di gohan4ever!!

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
            bè hanamichi è un genio(o almeno così crede lui)
            Già, il grande genio del basket!
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Hanamichi Sakuragi é un grande (non solo x la statura), anche se alla gente piace più Rukawa... (boh, a me no...)
              sigpic
              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

io preferisco hanamichi sakuragi a kaede rukawa

Comment

Si!!
                  A me fa morire dal ridere!
                  VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                  sigpic

Comment

nella mia ignoranza nn lo conosco ma di ke cosa parla???
                    sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Basket! Hanamichi Sakuragi é un ragazzo che frequenta il primo anno al liceo Shohoku, forte della squadra di basket. S'inamora della bella Haruko Akagi, ma lei é cotta per il giocatore provetto Kaede Rukawa... per far colpo su di lei Hanamichi entra persino del club di basekt (che prima odiava a morte!) Ovviamente il suo rivale più tremendo é lo stesso Rukawa, ma che non si fa turbare tanto (non si fa turbare da niente quello...). Il fratello di Haruko é il capitano dell squadra, Takenori (detto "il gorilla"), inutile dire che Sakuragi deve imparare tutto da zero. Nonostante alcuni insuccessi pian piano comincia a migliorare (infatti si crede "il genio del basket) Oviamente non mancano rivali potenti e partite spettacolari...
                      Questo era il nocciolo, natutralmente il manga é molto di più. Se ti piacciono manga sportivi, sta uscendo la versione deluxe
                      Last edited by BK-81; 18 July 2007, 19:33.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                        Basket! Hanamichi Sakuragi é un ragazzo che frequenta il primo anno al liceo Shohoku, forte della squadra di basekt. S'inamora della bella Haruko Akagi, ma lei é cotta per il giocatore provetto Kaede Rukawa... per far colpo su di lei Hanamichi entra persino del club di basekt (che prima odiava a morte!) Ovviamente il suo rivale più tremendo é lo stesso Rukawa, ma che non si fa turbare tanto (non si fa turbare da niente quello...). Il fratello di Haruko é il capitano dell squadra, Takenori (detto "il gorilla"), inutile dire che Sakuragi deve imparare tutto da zero. Nonostante alcuni insuccessi pian piano comincia a migliorare (infatti si crede "il genio del basekt) Oviamente non mancano rivali potenti e partite spettacolari...
                        Questo era il nocciolo, natutralmente il manga é molto di più. Se ti piacciono manga sportivi, sta uscendo la versione deluxe
                        grazie 1000...ma a ke n. sono arrivati? e in cosa consiste la versione deluxe?
                        sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

l'ho visto solo una volta ma nn me lo ricordo molto bene. un aiutino XD
                          sigpic
                          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                          lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                            grazie 1000...ma a ke n. sono arrivati? e in cosa consiste la versione deluxe?
                            in pratica una ristampa del manga in un formato più grande e qualcosina in più(come l'ultima di db per fare un paragone)

Comment

a fine mese uscirà il 6° volume... ci sono anche i capitoli a colori e alcune illustrazioni (attento ai costi: 7,50 Euro!)
                              Last edited by BK-81; 19 July 2007, 16:30.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X