a me l'anime non piace tanto pero ho i beyblade in ferro e ossa. Io sfido gli altri :-D
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CHE NE PENSATE DI BEIBLADE?
Collapse
X
-
Diciamo la verità, sarà anche uno dei più bei manga (e per molti anche anime) Dragon Ball, ma è una assurdità irrealistica
P.S. La serie fantasy (non credo manga) che mi sono inventato io da me non credo sia più realistica
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuA questo punto preferivo i pokemon.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtSe per questo, la Mediaset ci ha rifilato anche alieni uguali agli umani tranne per il fatto che hanno la coda, sono irrealisticamente forzuti e sparano improbabili raggi di luce! e quando vogliono, sfidano le leggi della fisica con i loro capelli i cui movimenti sono tutti strani e con la trasformazione in gorilla che è fisicamente impossibile! senza contare che quando vogliono diventano biondi, luminosi e super-forti, cosa scientificamente improbabile e inspiegabile!
Evidentemente Toriyama può!!!
A parte tutto: la verità è che ci sono modi intelligenti e modi MOLTO MENO intelligenti di sparare assurdità.
Alcune ti affascinano, altre ti fanno solamente ridere.
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuOh mamma
A questo punto meglio hamtaro (e anche qui verrà fuori che sono 300 mila puntate) =_=sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaji[quote:356fb38140="Chibi Goku"]Oh mamma
A questo punto meglio hamtaro (e anche qui verrà fuori che sono 300 mila puntate) =_=
Ma zitto che sembra una brutta copia dei puffi :P
Comment
-
Originariamente Scritto da MisatoMa zitto che sembra una brutta copia dei puffi :Psigpic
Comment
-
kaji hai un senso dell' umorismo terrificante, te lo ha mia detto nessuno?...
Comunque in effetti per la fascia di età a cui è rivolto Hamtaro sarebbe in teoria anche carino come cartone...
Peccato che io personalmente abbia circa 15 anni in più del target consigliato per la visione dei criceti... Però a 6 anni credo mi sarebbe piaciuto un sacco!
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabukaji hai un senso dell' umorismo terrificante, te lo ha mia detto nessuno?...
Comunque in effetti per la fascia di età a cui è rivolto Hamtaro sarebbe in teoria anche carino come cartone...
Peccato che io personalmente abbia circa 15 anni in più del target consigliato per la visione dei criceti... Però a 6 anni credo mi sarebbe piaciuto un sacco!
Kabu.sigpic
Comment
Comment