Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CHE NE PENSATE DI BEIBLADE?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me l'anime non piace tanto pero ho i beyblade in ferro e ossa. Io sfido gli altri :-D

Comment

Caro Connacht condivido pienamente il tuo pensiero...SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE... e qualcuno piglia quegli anime anche per perle dell'animazione Jappo...questa è la cosa triste...
      Shura di Capricorn
      - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

Comment

Diciamo la verità, sarà anche uno dei più bei manga (e per molti anche anime) Dragon Ball, ma è una assurdità irrealistica

P.S. La serie fantasy (non credo manga) che mi sono inventato io da me non credo sia più realistica
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
          A questo punto preferivo i pokemon.
          Mah, ho visto poche puntate sia di uno che dell'altro cmq. Beyblade è abbastanza assurdo, incontri tra trottole non possono attirarmi o emozionarmi, il fatto che poi ci parlino pure alle trottole più che passarli per matti non può fare e la storia farà sicuramente pena, ma pokemon è una noia mortale, tutte le puntate sono uguali, raramente si cattura un pokemon, ogni puntata spunta quello strapallosissimo team rocket che non sa fare nulla di nulla e alla fine lo scopo della maggior parte delle puntate è quello di fermare il trio degli stupidi... Ed è pure lunghissimo, durerà il triplo di beyblade, minimo
          sigpic

Comment

bè di beyblade ci sono altre due serie e stai sicuro che mediaset le farà visto il successo tra i mocciosi

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
              bè di beyblade ci sono altre due serie e stai sicuro che mediaset le farà visto il successo tra i mocciosi
              Ah, non lo sapevo -.-
              sigpic

Comment

Oh mamma
                A questo punto meglio hamtaro (e anche qui verrà fuori che sono 300 mila puntate) =_=

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                  Se per questo, la Mediaset ci ha rifilato anche alieni uguali agli umani tranne per il fatto che hanno la coda, sono irrealisticamente forzuti e sparano improbabili raggi di luce! e quando vogliono, sfidano le leggi della fisica con i loro capelli i cui movimenti sono tutti strani e con la trasformazione in gorilla che è fisicamente impossibile! senza contare che quando vogliono diventano biondi, luminosi e super-forti, cosa scientificamente improbabile e inspiegabile!
                  Beh, c' è chi può e chi non può...

Evidentemente Toriyama può!!!

A parte tutto: la verità è che ci sono modi intelligenti e modi MOLTO MENO intelligenti di sparare assurdità.
                  Alcune ti affascinano, altre ti fanno solamente ridere.

Kabu.
                  sigpic

Comment

bhe che c'entra ragazzi i fumetti sono tutti assurdi e delle volte l'assurdita' pou' piacere e delle volte puo' fare pena ! ........
                    a me non piace beiblade ma la grafica e' abbastanza carina!!

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      Oh mamma
                      A questo punto meglio hamtaro (e anche qui verrà fuori che sono 300 mila puntate) =_=
                      Hamtaro è stupendo, se voi nn riuscite ad apprezzare personaggi come Timidy, Sciarpina e Ghiotto, nn so cosa dirvi :P
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
                        [quote:356fb38140="Chibi Goku"]Oh mamma
                        Hamtaro è stupendo, se voi nn riuscite ad apprezzare personaggi come Timidy, Sciarpina e Ghiotto, nn so cosa dirvi :P[/quote:356fb38140]
                        Ma zitto che sembra una brutta copia dei puffi :P

Comment

ma sù!non avete apprezzato il bellissimo gioco per gameboy di Hamtaro?

Comment

Originariamente Scritto da Misato
                            Ma zitto che sembra una brutta copia dei puffi :P
                            Sono mille volte meglio dei Puffi, i Puffi sono solo maschere: il puffo Burlone etc etc, mentre gli ham friends hanno un carattere e dei sentimenti :P
                            sigpic

Comment

kaji hai un senso dell' umorismo terrificante, te lo ha mia detto nessuno?...

Comunque in effetti per la fascia di età a cui è rivolto Hamtaro sarebbe in teoria anche carino come cartone...
                              Peccato che io personalmente abbia circa 15 anni in più del target consigliato per la visione dei criceti... Però a 6 anni credo mi sarebbe piaciuto un sacco!

Kabu.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                                kaji hai un senso dell' umorismo terrificante, te lo ha mia detto nessuno?...

Comunque in effetti per la fascia di età a cui è rivolto Hamtaro sarebbe in teoria anche carino come cartone...
                                Peccato che io personalmente abbia circa 15 anni in più del target consigliato per la visione dei criceti... Però a 6 anni credo mi sarebbe piaciuto un sacco!

Kabu.
                                [mode puffo brontolone on]io odio l'umorismo[mode puffo brontolone off], in effetti Hamtaro mi sembra di gran lunga superiore ai puffi, agli snorky, a David Gnomo ed agli altri anime, espressamente per bambini.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X