Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CHE NE PENSATE DI BEIBLADE?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi che considerano lanciare delle trottole col diametro di neanche 10cm in uno 'stadio' di grandezza superiore ai 10m comandandole come se fossero dentro al trottola e facendo uscire da essa dei mostri luminescenti capaci di distruggere uno 'stadio' di cemento grazie alla possibilità di creare dei tornado e altre robe, e adulti che passano la vita a studiare e perfezionare i trottolini basandoci il futuro di una nazione o tentando di conquistare il mondo rubando tutti i mostri ke ne eskono.... bah ho guardato 5 minuti prima di stufarmi kn la stessa attenzione kon kui askolto i dialoghi dei puffi in una decina di puntate

Comment

BOIATA MORTALE A BEY BLADE E' UGUALE........
      Cmq,sapete una cosa?(l'ho sentita a Studio Aperto e,sinceramente,stavo per strapparmi i miei folti e lunghi capelli neri sentendo ciò)Il campionato mondiale di Bey Blade esiste!!!!E' il campione è un ragazzo italiano di 12 anni ke ha battuto duemila sfidanti,anke gli assi giapponesi.....
      Ma dico io,si può arrivare a tanto?
      Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

l'ho visto anch'io,non ci volevo proprio credere

Comment

I HATE BEYBLADE
          LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
          http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
          ----------
          Vae Victis! (Kain)
          ----------
          Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
          ----------
          Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
          ----------
          Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
          ----------
          Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
            [quote:28e57e517d="Misato"]
            Ma zitto che sembra una brutta copia dei puffi :P
            Sono mille volte meglio dei Puffi, i Puffi sono solo maschere: il puffo Burlone etc etc, mentre gli ham friends hanno un carattere e dei sentimenti :P[/quote:28e57e517d]
            gli ham ham hanno dei sentimenti
            IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

Comment

Dove vivo io hanno fatto il campionato due volte!
              Mia sorella compra tutte le riviste, ed io ci invento storie, mi servo di due personaggi!
              "Se Hiei fosse qui lo potremmo ritrovare con il suo terzo occhio"

http://yyh.altervista.org/ani-hiei.gif
              Forum yu yu [url]

Comment

Per i bimbi è il massimo!
                Per noi la cosa divertente è vedere i bambini per la strada o nei parchi gridare alle loro trottoline "Avanti attacca!!! Ti ho detto di attaccare!!!" senza che esse rispondano ai comandi!
                $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Sì..... Poi il bello è che tutti gli accessori costano un pacco. Hanno regalato al mio cuginetto l'arena dei beibleid e costava qlcs come 200 euro. Robe da matti

Comment

a roma hanno fatto i tornei quest'estate..perfavore...ho innorridito..l'idea commerciale in se' e' originale anche se a me fa letteralmente cagare...
                    se patrilamo della serie,il character design dei personaggi mi fa schifo,la trama pure,l'animazione anche...>_< nella seconda serie gia' si migliora un po'..solo per il fatto che i combattimenti li fanno con trottoline create al computer...insomma ,credo che leggersi qualche rivista ose' al bagno sia molto piu' soddisfacente ....<va afare la raccolta di riviste da portare alla toilette U_U>
                    sciauuuuuuu!!!!
                    bacini pulciosi bavosi giocosi

Comment

io al mare ne ho rotto uno ad un bambino lui parlava croato io non capivo nulla e mene sono andato tranquillo..

gli anime che vale la pena di vedere non sono molti mi auguro che in futuro aumenteranno...

Comment

io al mare ne ho rotto uno ad un bambino lui parlava croato io non capivo nulla e mene sono andato tranquillo..
                        non dovresti vantartene,ti piacerebbe se qualcuno rompesse la tua roba e poi se ne andasse tranquillo?

Comment

Per la mia natura decisamente non volgare, mi rifiuto categoricamente di
                          esprimere commenti adeguati per questa serie di *****. Nemmeno
                          il mio cuginetto di 3 anni ci gioca più con le trottoline.
                          Tuttavia mi sento di dire questo x quella Ciofeca (spero si sia notata la
                          "c" maiuscola):

Omegadeath

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                            non dovresti vantartene,ti piacerebbe se qualcuno rompesse la tua roba e poi se ne andasse tranquillo?
                            ...non mi piacciono le trottole...

Comment

La verità è che per quelli della mediaset è difficile trovare qualcosa
                              che sia anime, ma che allo stesso tempo sia qualcosa adatto ai più
                              piccolini (difatti beyblade è indirizzato proprio a loro). Non trasmettono
                              altri tipi di cartoni perchè sanno che nonostante le censure il contenuto
                              sconsigliato agli under 10, in quanto può ugualmente presentare
                              ammiccamenti sessuali o scene troppo violente. In poche parole vogliono
                              trasmettere qualcosa di "pulito", ma che sia anime . Come sappiamo
                              di cartoni giapponesi così ce ne sono pochi, e quelli che trasmettono sono
                              ciofeche. Beyblade è così. Correggetemi se sbaglio

Omegadeath

Comment

Originariamente Scritto da Omegadeath
                                La verità è che per quelli della mediaset è difficile trovare qualcosa
                                che sia anime, ma che allo stesso tempo sia qualcosa adatto ai più
                                piccolini (difatti beyblade è indirizzato proprio a loro). Non trasmettono
                                altri tipi di cartoni perchè sanno che nonostante le censure il contenuto
                                sconsigliato agli under 10, in quanto può ugualmente presentare
                                ammiccamenti sessuali o scene troppo violente. In poche parole vogliono
                                trasmettere qualcosa di "pulito", ma che sia anime . Come sappiamo
                                di cartoni giapponesi così ce ne sono pochi, e quelli che trasmettono sono
                                ciofeche. Beyblade è così. Correggetemi se sbaglio

Omegadeath
                                difatti mi pare che dopo che e' successo la storia dell'undici settembre abbino tolto completamente i cartoni animati violenti mandandoli in onda in altri orai oppure in altri canali ! se non sbaglio!!!!....infatti se ci fate caso di pomeriggio ci sono sempre questi cartoni animati come dore mi oppure beybled che sono adatti ai piu' piccoli!!!....
                                Nessuno puo' superare la mia poteza percio' rassegnati!
                                http://www.konamijpn.com/products/yu...pic/bt_mai.gifhttp://www.janime.net/images/FanArt/mai/01/11.jpg
                                http://69.93.7.242/uploadsff/post-31443-1089474942.jpg

Comment

Working...
                                X