Ragazzi che considerano lanciare delle trottole col diametro di neanche 10cm in uno 'stadio' di grandezza superiore ai 10m comandandole come se fossero dentro al trottola e facendo uscire da essa dei mostri luminescenti capaci di distruggere uno 'stadio' di cemento grazie alla possibilità di creare dei tornado e altre robe, e adulti che passano la vita a studiare e perfezionare i trottolini basandoci il futuro di una nazione o tentando di conquistare il mondo rubando tutti i mostri ke ne eskono.... bah ho guardato 5 minuti prima di stufarmi kn la stessa attenzione kon kui askolto i dialoghi dei puffi in una decina di puntate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CHE NE PENSATE DI BEIBLADE?
Collapse
X
-
BOIATA MORTALE A BEY BLADE E' UGUALE........
Cmq,sapete una cosa?(l'ho sentita a Studio Aperto e,sinceramente,stavo per strapparmi i miei folti e lunghi capelli neri sentendo ciò)Il campionato mondiale di Bey Blade esiste!!!!E' il campione è un ragazzo italiano di 12 anni ke ha battuto duemila sfidanti,anke gli assi giapponesi.....
Ma dico io,si può arrivare a tanto?Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
I HATE BEYBLADELoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
----------
Vae Victis! (Kain)
----------
Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
----------
Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
----------
Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
----------
Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaji[quote:28e57e517d="Misato"]
Ma zitto che sembra una brutta copia dei puffi :P
gli ham ham hanno dei sentimentiIO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN
Comment
-
Dove vivo io hanno fatto il campionato due volte!
Mia sorella compra tutte le riviste, ed io ci invento storie, mi servo di due personaggi!"Se Hiei fosse qui lo potremmo ritrovare con il suo terzo occhio"
http://yyh.altervista.org/ani-hiei.gif
Forum yu yu [url]
Comment
-
Per i bimbi è il massimo!
Per noi la cosa divertente è vedere i bambini per la strada o nei parchi gridare alle loro trottoline "Avanti attacca!!! Ti ho detto di attaccare!!!" senza che esse rispondano ai comandi!$*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?
Comment
-
a roma hanno fatto i tornei quest'estate..perfavore...ho innorridito..l'idea commerciale in se' e' originale anche se a me fa letteralmente cagare...
se patrilamo della serie,il character design dei personaggi mi fa schifo,la trama pure,l'animazione anche...>_< nella seconda serie gia' si migliora un po'..solo per il fatto che i combattimenti li fanno con trottoline create al computer...insomma ,credo che leggersi qualche rivista ose' al bagno sia molto piu' soddisfacente ....<va afare la raccolta di riviste da portare alla toilette U_U>
sciauuuuuuu!!!!
bacini pulciosi bavosi giocosi
Comment
-
Per la mia natura decisamente non volgare, mi rifiuto categoricamente di
esprimere commenti adeguati per questa serie di *****. Nemmeno
il mio cuginetto di 3 anni ci gioca più con le trottoline.
Tuttavia mi sento di dire questo x quella Ciofeca (spero si sia notata la
"c" maiuscola):
Omegadeath
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERio al mare ne ho rotto uno ad un bambino lui parlava croato io non capivo nulla e mene sono andato tranquillo..
Comment
-
La verità è che per quelli della mediaset è difficile trovare qualcosa
che sia anime, ma che allo stesso tempo sia qualcosa adatto ai più
piccolini (difatti beyblade è indirizzato proprio a loro). Non trasmettono
altri tipi di cartoni perchè sanno che nonostante le censure il contenuto
sconsigliato agli under 10, in quanto può ugualmente presentare
ammiccamenti sessuali o scene troppo violente. In poche parole vogliono
trasmettere qualcosa di "pulito", ma che sia anime . Come sappiamo
di cartoni giapponesi così ce ne sono pochi, e quelli che trasmettono sono
ciofeche. Beyblade è così. Correggetemi se sbaglio
Omegadeath
Comment
-
Originariamente Scritto da OmegadeathLa verità è che per quelli della mediaset è difficile trovare qualcosa
che sia anime, ma che allo stesso tempo sia qualcosa adatto ai più
piccolini (difatti beyblade è indirizzato proprio a loro). Non trasmettono
altri tipi di cartoni perchè sanno che nonostante le censure il contenuto
sconsigliato agli under 10, in quanto può ugualmente presentare
ammiccamenti sessuali o scene troppo violente. In poche parole vogliono
trasmettere qualcosa di "pulito", ma che sia anime . Come sappiamo
di cartoni giapponesi così ce ne sono pochi, e quelli che trasmettono sono
ciofeche. Beyblade è così. Correggetemi se sbaglio
OmegadeathNessuno puo' superare la mia poteza percio' rassegnati!
http://www.konamijpn.com/products/yu...pic/bt_mai.gifhttp://www.janime.net/images/FanArt/mai/01/11.jpg
http://69.93.7.242/uploadsff/post-31443-1089474942.jpg
Comment
Comment