Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi astengo dal voto, alcuni personaggi che hanno fatto la storia non sono presenti nel sondaggio........
Mi sa che ti stai riferendo a Naoto e ai cavalieri dello zodiaco!
Comunque tranuquillo ho intenzione di fare un 'altro personaggio con i personaggi da voi proposti! Se avete richieste fatele!
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
io ho votato vegeta anche se ero indecisa fra lui e ranma.. per il prox sondaggio mettici anche ryoga di ranma 1/2 ..
Lo metterò sicuramente visto ke è uno dei miei personaggi preferiti!
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comunque tranuquillo ho intenzione di fare un 'altro personaggio con i personaggi da voi proposti! Se avete richieste fatele!
I primi che hai nomionato hanno fatto la storia e d'obbligo andavano inseriti.
Ne elenco un pò di quelli che vorrei nella prossima edizione :
NAOTO DATE
SEIYA DI PEGASUS
HYOGA DI CYGNUS
SHUN DI ANDROMEDA
IKKY DI PHOENIX
SHYRIU DI DRAGONE
JOE YABUKI
AIOLIA DI LEO
KEN MASTER
RYU
TRAIN HEARTNET
E tanti altri che non scrivo per mancanza di voglia e tempo
Quelli in rosso hanno segnato la storia di tutti gli anime
si tutti i saint e ti sei dimenticato kid muscle sacrilegio ( )
Comment