io ho votato vegeta anche se ero indecisa fra lui e ranma.. per il prox sondaggio mettici anche ryoga di ranma 1/2 ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Personaggio anime preferito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioMi astengo dal voto, alcuni personaggi che hanno fatto la storia non sono presenti nel sondaggio........
Comunque tranuquillo ho intenzione di fare un 'altro personaggio con i personaggi da voi proposti! Se avete richieste fatele!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggioio ho votato vegeta anche se ero indecisa fra lui e ranma.. per il prox sondaggio mettici anche ryoga di ranma 1/2 ..Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioLo metterò sicuramente visto ke è uno dei miei personaggi preferiti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiogrande! w ryoga e p-chanSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioMi sa che ti stai riferendo a Naoto e ai cavalieri dello zodiaco!
Comunque tranuquillo ho intenzione di fare un 'altro personaggio con i personaggi da voi proposti! Se avete richieste fatele!
Ne elenco un pò di quelli che vorrei nella prossima edizione :
NAOTO DATE
SEIYA DI PEGASUS
HYOGA DI CYGNUS
SHUN DI ANDROMEDA
IKKY DI PHOENIX
SHYRIU DI DRAGONE
JOE YABUKI
AIOLIA DI LEO
KEN MASTER
RYU
TRAIN HEARTNET
E tanti altri che non scrivo per mancanza di voglia e tempo
Quelli in rosso hanno segnato la storia di tutti gli anime
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioNAOTO DATE
SEIYA DI PEGASUS
HYOGA DI CYGNUS
SHUN DI ANDROMEDA
IKKY DI PHOENIX
SHYRIU DI DRAGONE
JOE YABUKI
Quelli in rosso hanno segnato la storia di tutti gli anime
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioSopratutto p-chan!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioMa per favore
I veri bei cartoni non vengono più rispettati ........
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioMi sa che ti stai riferendo a Naoto e ai cavalieri dello zodiaco!
Comunque tranuquillo ho intenzione di fare un 'altro personaggio con i personaggi da voi proposti! Se avete richieste fatele!
Comment
Comment