è vero che la mediaset ingrigisce i corpi dei personaggi di Naruto per non far vedere troppo sangue??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
è vero che la Mediaset...
Collapse
X
-
-
ma io nn dico "l'oscenità" ma a che serve, che ne so, censurare le sigle. Oppure l'altra volta ho visto un ep. di Dragon Ball senza censure e un pezzo mi ha fatto piangere, ma loro lo hanno censurato. Queste cose mi fanno incavolareTrunks the besth
sigpic
Comment
-
Ipocrisia Mediaset e Moige a parte suggerisco di guardare gli anime in lingua originale e subbati in italiano.
Comment
-
come hanno detto in molti:censurano degli innocenti cartoni e programmi come lucignolo(ke fanno vedere cose oscene vedibili anke da parte di bambini...ad esempio l'unedi scorso parlavano di come crearsi con il pongo ed uno spazzolino elettrico un vibratore!! O_o)nn li censurano!!ke società del cazzo!!tanto io mi leggo i miei adorati dbperfect edition(e se iniziassero a censurare pure quelli...)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiocome hanno detto in molti:censurano degli innocenti cartoni e programmi come lucignolo(ke fanno vedere cose oscene vedibili anke da parte di bambini...ad esempio l'unedi scorso parlavano di come crearsi con il pongo ed uno spazzolino elettrico un vibratore!! O_o)nn li censurano!!ke società del cazzo!!tanto io mi leggo i miei adorati dbperfect edition(e se iniziassero a censurare pure quelli...)
Comunque più che altro giocano sulla convinzione che gli anime, in quanto "cartoni" (pfui) vengano visti solo da bambini... ma ci facciamo più problemi noni adolescenti guardando quegli anime!!!
Poi contano anche del fatto che Lucignolo secondo la Mediaset (e purtroppo a ragione) non suscita la curiosità dei piccoli, e raramente vedrebbero tutte le puttanate che fanno...ma ciò non toglie che dovrebbero censurarle lo stesso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioIpocrisia Mediaset e Moige a parte suggerisco di guardare gli anime in lingua originale e subbati in italiano.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
ho un dubbio che mi opprime, nello scontro shino vs zaku, la censura delle braccia è causa della mediaset o è proprio nell'anime?SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
Comment