Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è vero che la Mediaset...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • è vero che la Mediaset...

    è vero che la mediaset ingrigisce i corpi dei personaggi di Naruto per non far vedere troppo sangue??
    Trunks the besth
    sigpic

  • #2
    si... é vero...
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

    Comment


    • #3
      che brutta cosa... di questi tempi si censura tutto...
      Trunks the besth
      sigpic

      Comment


      • #4
        mediaset a sempre censurato i cartoni fin dai tempi di mila e shiro, salvo poi mostrare nel corso dei telegiornali o in programmi tipo lucignolo ecc tutte le oscenita di questo mondo

        Comment


        • #5
          ma io nn dico "l'oscenità" ma a che serve, che ne so, censurare le sigle. Oppure l'altra volta ho visto un ep. di Dragon Ball senza censure e un pezzo mi ha fatto piangere, ma loro lo hanno censurato. Queste cose mi fanno incavolare
          Trunks the besth
          sigpic

          Comment


          • #6
            Ogni tanto ingrigiscono, altre volte tagliano del tutto la scena. Poi basta guardare cultura moderna, programma accessibile a chiunque, bambini compresi, per vedere donne (vere e non disegnate) formose e ben poco vestite
            sigpic

            Comment


            • #7
              Il mondo va allo sfascio e si pensa a censurare innocneti cartoni (che poi parlando di naruto che fa pure schifo....) per tutto quello che si sente al TG tra omicidi e stupri, si censurano alcune scene violente degli animne bah.

              Comment


              • #8
                Le censure non le sopporto! -_-
                .
                ."I'm eating all your kings and queens"
                all your sex and your diamonds.

                Comment


                • #9
                  Ipocrisia Mediaset e Moige a parte suggerisco di guardare gli anime in lingua originale e subbati in italiano.
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • #10
                    buuuuuuuu Merdaset buuuuuuuuuuuu!!!!!!
                    Trunks the besth
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      come hanno detto in molti:censurano degli innocenti cartoni e programmi come lucignolo(ke fanno vedere cose oscene vedibili anke da parte di bambini...ad esempio l'unedi scorso parlavano di come crearsi con il pongo ed uno spazzolino elettrico un vibratore!! O_o)nn li censurano!!ke società del cazzo!!tanto io mi leggo i miei adorati dbperfect edition(e se iniziassero a censurare pure quelli...)
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                        come hanno detto in molti:censurano degli innocenti cartoni e programmi come lucignolo(ke fanno vedere cose oscene vedibili anke da parte di bambini...ad esempio l'unedi scorso parlavano di come crearsi con il pongo ed uno spazzolino elettrico un vibratore!! O_o)nn li censurano!!ke società del cazzo!!tanto io mi leggo i miei adorati dbperfect edition(e se iniziassero a censurare pure quelli...)
                        XD!!! Se incollano le pagine in cui bulma mostra le tette...XDXDXD
                        Comunque più che altro giocano sulla convinzione che gli anime, in quanto "cartoni" (pfui) vengano visti solo da bambini... ma ci facciamo più problemi noni adolescenti guardando quegli anime!!!
                        Poi contano anche del fatto che Lucignolo secondo la Mediaset (e purtroppo a ragione) non suscita la curiosità dei piccoli, e raramente vedrebbero tutte le puttanate che fanno...ma ciò non toglie che dovrebbero censurarle lo stesso...

                        Comment


                        • #13
                          la TV italiana fa schifo..ma accontentiamoci che almeno trasmettano gli anime, se no non gli vedremmo...quindi io mi accontento, tanto preferisco i manga agli anime ...
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                            Ipocrisia Mediaset e Moige a parte suggerisco di guardare gli anime in lingua originale e subbati in italiano.
                            Quoto! Io ho da poco scoperto gli anime sub ita è già li adoro!
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              ho un dubbio che mi opprime, nello scontro shino vs zaku, la censura delle braccia è causa della mediaset o è proprio nell'anime?
                              SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                              http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                              Comment

                              Working...
                              X