Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è vero che la Mediaset...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
    Io ti dico solo che da giornalista comica sono perfetta...perfino la mia prof rideXD
    come doppiatrice no,faccio schifo...soldi non ne ho...
    accipikkia e io che ci speravo....va bhe,allora ti invio ufficialmente a rompere i c*oglioni alla gente,ingaggia un cameramen e parti x la tua missione!!

(da stronzo bastardo):se nn mi porti un servizio degno di stare ne in cielo ne in terra ti,licenzio

...WITH PAINT.NET YOU CAN FOUND A NEW TV....
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Mediaset Al Rogo
      sigpic

Comment

Censurare i cartoni ........ non ha senso
        sigpic

Comment

Censurano i cartoni quando ci sono programmi ben peggiori di cui occuparsi...
          But I can't do this all on my own
          No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Lo sapete che non hanno pi&#249; trasmesso Renegate perch&#232; Berlusconi gli invidiava i suoi capelli
            Apperte gli scherzi,le censure sono inutili

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              Il mondo va allo sfascio e si pensa a censurare innocneti cartoni (che poi parlando di naruto che fa pure schifo....) per tutto quello che si sente al TG tra omicidi e stupri, si censurano alcune scene violente degli animne bah.
              quoto pienamente, è inutile censurare degli stupidissi e idiotissimi cartoni animati (es. Naruto che è proprio idiota) quando poi al tg se ne sentono di tutti i colori
              lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
              Spoiler:
              sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
                Da dittatore:
                Opto x creare una nuova azienda italiana,specializzata in comunicazioni televisive,la kiameremo OKLtv.ki è con me?!!!!!?nn vi ho sentito,KI E' CON ME?!!!!!!!!?
                SARA' UNA TV,SENZA CENSURA!!!!SENZA C*ZZATE!!!!E SOPRATTUTTO SENZA DEFICENTI CHE CENSURANO UNA POVERA PALPEGGIATINA!!!!
                SARA' VIETATA AI DEBOLI DI CUORE!!!!!!A TUTTI QUELLI CHE ROMPONO!!!!!!!E A QUELLI CHE STORPIANO INTERE PUNTATE DI UN QUALSIASI PROGRAMMA CENSURANDO FATTI PRESSO MENO CHE SCANDALOSI!!!!!!!!IO SARO' COL POPOLO!!NN MI ATTEGGERO' A LEDER!!MA SARO' COME UNO DI VOI!!!!!!NN CI SARANNO DIFFERENZE RAZIALI!!!!!!!!
                PERO' SOLO I PIU' MERITEVOLI,POTRANNO VEDERE CODESTA TV!!!!!!!!!PERCHE' ANDREBBE SPRECATA CON I PLEBEI CHE NN CAPISCONO NULLA!!!!!!!E CHE SENE FRAGANO DELLE OPINIONI ALTRUI!!!!
                ALLORA,SIETE CON ME?!!!!!!!!?

fine modalita dittatore...

lo so lo so,faccio le cose troppo in grande....dite ke è troppo ambiziosa come idea?

...WITH PAINT YOU CAN FOUD A NEWTV....
                Però i progammi notturni ci sono, vero? e magari anche qualche bell'hentai
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                X