Dopo 4 generazioni e 7 stagioni i pokemon non perdono smalto e continuano a riscutere successo...ormai da tempo i pokemon restano sempre un simbolo...anche se non come ai tempi della 1 generazione il loro successo continua...Ben pochi anime sono arrivati ad avere una tale longevità, questo porterà a fare anche la 5 generazione,qual'è il segreto di questi mostriciattoli?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pokemon
Collapse
X
-
il grande sucesso dei pokemon ed il fatto che venga ancora trasmesso e dovuto grazie al fatto che i teletubies ormai hanno finito le repliche, e per sostituire il vuoto nei cuori dei loro teletubiespettarori hanno continuato con i pokemon...cmq forse la 1 serie ha avuto sucesso, ma come avviene con tutti gli anime e solo per un periodo di tempo...prima o poi vengono rimpiazati......sigpic
Comment
-
ad esempio...pokemon diamante è il gioco più venduto nel regno unito...e pokemon perla è al terzo posto...io parlavo del successo dei pokemon in generale...non continuerebbero a fare pokemon se i precedenti non avessero successo...sigpic
Goten&Bra 4ever!
Membro del club anti-scamarcio!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gohan-92 Visualizza MessaggioDopo 4 generazioni e 7 stagioni i pokemon non perdono smalto e continuano a riscutere successo...ormai da tempo i pokemon restano sempre un simbolo...anche se non come ai tempi della 1 generazione il loro successo continua...Ben pochi anime sono arrivati ad avere una tale longevità, questo porterà a fare anche la 5 generazione,qual'è il segreto di questi mostriciattoli?
Comment
-
Viva I Pokemon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BROLLY THE BEST 4EVERsigpic
http://pokemonzona.forumcommunity.net/
Comment
-
nn saprei.. xò cm diceva Marco.. il cartone dei Pokèmon da quel ke so io nn è molto visto.. ora poi ke l'hanno messo la mattina.. XD
cmq nn ne ho la più pallida idea.. sarà ke io ke nn ho più voglia di giocare a pokemon (alle elementari ero flippatissima ) sento il bisogno di sapere ttt su i pokemon nuovi.. (anke se nn comprerò il gioco..) forse xkè nn voglio rimanere indietro XD
boh nn saprei.. a me xò piacciono molto
W JOY!!! XD
Comment
-
L'unica roba bella dei Pokemon sono i videogiochi, come si fa [chiedo ad Ash] a liberare Butterfree [che all'epoca era il suo pokemon più forte] non fare evolvere pikachu [che è un pokemon estremamente rincoglionito e brutto fra e nutrie] o cercare [per fortuna sua invano] di liberare charizard...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment