Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokemon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pokemon

    Dopo 4 generazioni e 7 stagioni i pokemon non perdono smalto e continuano a riscutere successo...ormai da tempo i pokemon restano sempre un simbolo...anche se non come ai tempi della 1 generazione il loro successo continua...Ben pochi anime sono arrivati ad avere una tale longevità, questo porterà a fare anche la 5 generazione,qual'è il segreto di questi mostriciattoli?
    sigpic

    Goten&Bra 4ever!
    Membro del club anti-scamarcio!!

  • #2
    la prima generazione ha avuto successo anke per le carte, successo che poi è stato mantenuto dalla nintendo grazie ai giochi x gba e nds.

    Comment


    • #3
      a me piace solo pokèmon rosso(in cui ho catturato tutti 151 pokèmon)
      sigpic

      Comment


      • #4
        Francesca rimarrà sempre il mio pokemon
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

        Comment


        • #5
          Ma stiamo parlando del cartone o del videogames? No perchè se si sta parlando del cartone mi sa che hai preso un bell'abbaglio
          sigpic

          Comment


          • #6
            il grande sucesso dei pokemon ed il fatto che venga ancora trasmesso e dovuto grazie al fatto che i teletubies ormai hanno finito le repliche, e per sostituire il vuoto nei cuori dei loro teletubiespettarori hanno continuato con i pokemon...cmq forse la 1 serie ha avuto sucesso, ma come avviene con tutti gli anime e solo per un periodo di tempo...prima o poi vengono rimpiazati......
            sigpic

            Comment


            • #7
              io devo dire sn rimasta indietro cn i Pokemon ma proprio molto! conosco solo la prima e la seconda serie! ma come fanno ad esisterne così tanti!

              I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
              Vi amo se clikkate qui!

              Comment


              • #8
                ad esempio...pokemon diamante è il gioco più venduto nel regno unito...e pokemon perla è al terzo posto...io parlavo del successo dei pokemon in generale...non continuerebbero a fare pokemon se i precedenti non avessero successo...
                sigpic

                Goten&Bra 4ever!
                Membro del club anti-scamarcio!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da gohan-92 Visualizza Messaggio
                  Dopo 4 generazioni e 7 stagioni i pokemon non perdono smalto e continuano a riscutere successo...ormai da tempo i pokemon restano sempre un simbolo...anche se non come ai tempi della 1 generazione il loro successo continua...Ben pochi anime sono arrivati ad avere una tale longevità, questo porterà a fare anche la 5 generazione,qual'è il segreto di questi mostriciattoli?
                  I segreto è ke a differenza degli altri cartoni i pokemon non si possono avere, a differenza di yu-ghi-oh o di beyblade
                  sigpic
                  Which character are you test by Naruto - Kun.com
                  Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

                  Comment


                  • #10
                    Viva I Pokemon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    BROLLY THE BEST 4EVERsigpic
                    http://pokemonzona.forumcommunity.net/

                    Comment


                    • #11
                      nn saprei.. xò cm diceva Marco.. il cartone dei Pokèmon da quel ke so io nn è molto visto.. ora poi ke l'hanno messo la mattina.. XD
                      cmq nn ne ho la più pallida idea.. sarà ke io ke nn ho più voglia di giocare a pokemon (alle elementari ero flippatissima ) sento il bisogno di sapere ttt su i pokemon nuovi.. (anke se nn comprerò il gioco..) forse xkè nn voglio rimanere indietro XD
                      boh nn saprei.. a me xò piacciono molto
                      W JOY!!! XD

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Francesca
                        Però, che strano, anche le Sfere del Drago non si possono avere, eppure Dragon Ball ha avuto un gran successo. I misteri della vita.
                        Punti di vista. Dipende da come si traduce il titolo
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                        Comment


                        • #13
                          L'unica roba bella dei Pokemon sono i videogiochi, come si fa [chiedo ad Ash] a liberare Butterfree [che all'epoca era il suo pokemon più forte] non fare evolvere pikachu [che è un pokemon estremamente rincoglionito e brutto fra e nutrie] o cercare [per fortuna sua invano] di liberare charizard...
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • #14
                            sono dei cosettini carinissimi!!! a parte i cani leggendari (es. hentei)e i draghi (es lugya)
                            The death and the strawberry.

                            Comment


                            • #15
                              mi piacciono tutt'ora.

                              Comment

                              Working...
                              X