Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto e Sasuke

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naruto e Sasuke

secondo voi se Naruto quando ha usato per la prima volta il chakra della volpe a nove code contro Haku e sasuke quando per la prima volta ha usato il segno maledetto di orochimaru contro il trio del suono si scontrassero, chi vincerebbe
    26
    Naruto (con la volpe a nove code)
    0%
    8
    Sasuke (con il segno maledetto)
    0%
    18

The poll is expired.

io dico sasuke...
    last.fm*music is healing force

Comment

Io invece dico Naruto...
      sigpic

Comment

sasuke di sicuro, naruto in quel mentre fatica a ragionare, sasuke, invece, diventa solo sadico e crudele
        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
        http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Sasuke!
          Naruto diventa veramente forte solo alla fine della saga,mentre sasuke era più forte già da tempo....
          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
          sigpic

Comment

Sasukkia sicuramente.
            Naruto fa passi avanti con Jiraiya ma contro Haku era appena diventato genin ed era scarsetto
            Grande Cocomero Team

Comment

Sasuke col segno a Naruto lo batte anche quando riesce a controllarlo il demone, quindi direi che non c'è nemmeno storia...
              HANNO DETTO:
              cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

senza dubbio Naruto il Povero sasuke non reggerebbe il confronto contro naruto dello shippuden ....Volete sapere una cosa Provate a indovinare quale trio diventerà Il trio dei ninja leggendari ragionate naruto = jiraya Sasuke = orochimaru e Sakura = Tsunade Gli animali corrispondono
                Sono tornato!

Comment

Sasukeee...?!?!?

secondo me vincerebbe sasuke grazie ai poteri conferiti da Orocimaru, anche se io tifo x Naruto.
                  Ho visto un video su YOUTUBE, in cui stavano combattendo Naruto e Sasuke, tt e 2 molto forti, ma alla fine Sasuke si fa sovrastare dal potere di Orocimaru e addirittura gli spuntano 2 ali a forma di mano e alla fine vince Sasuke...!!uffa
                  GIANMARCO "La-Li-Lu-Le-Lo"

Comment

boh io dico naruto
                    I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
                    Spoiler:
                    What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

Originariamente Scritto da Solid Snake 1° Visualizza Messaggio
                      secondo me vincerebbe sasuke grazie ai poteri conferiti da Orocimaru, anche se io tifo x Naruto.
                      Ho visto un video su YOUTUBE, in cui stavano combattendo Naruto e Sasuke, tt e 2 molto forti, ma alla fine Sasuke si fa sovrastare dal potere di Orocimaru e addirittura gli spuntano 2 ali a forma di mano e alla fine vince Sasuke...!!uffa
                      si il secondo livello del segno maledetto...cmq x rispondere a vegetto...vincerebbe sasuke...IN QUEL MOMENTO...del resto naruto nn aveva ancora nessuna coda quella volta...
                      Last edited by Jack 274; 09 August 2007, 00:44.
                      sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
                        senza dubbio Naruto il Povero sasuke non reggerebbe il confronto contro naruto dello shippuden ....
                        Ma qui non si parla di naruto dello shippuden ma bensì di quello nella prima stagione contro Haku, ovvero un brocco.
                        Grande Cocomero Team

Comment

ripeto e ...

cm ti ripeto secondo me vincerà sempre sasuke, forse alla fine Naruto diventerà + forte di Sasuke e lo sconfiggerà ma io nn lo so
                          GIANMARCO "La-Li-Lu-Le-Lo"

Comment

In quel momento Naruto non sapeva neanche controllare il Kyubi,mentre Sasuke era in grado di usare tutta la sua forza anche con il sigillo di primo livello.
                            La risposta è scontata.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

naruto
                              sigpic

Comment

Working...
                              X