secondo voi se Naruto quando ha usato per la prima volta il chakra della volpe a nove code contro Haku e sasuke quando per la prima volta ha usato il segno maledetto di orochimaru contro il trio del suono si scontrassero, chi vincerebbe
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto e Sasuke
Collapse
X
-
sasuke di sicuro, naruto in quel mentre fatica a ragionare, sasuke, invece, diventa solo sadico e crudeleSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Sasukkia sicuramente.
Naruto fa passi avanti con Jiraiya ma contro Haku era appena diventato genin ed era scarsetto
Comment
-
Sasuke col segno a Naruto lo batte anche quando riesce a controllarlo il demone, quindi direi che non c'è nemmeno storia...HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
senza dubbio Naruto il Povero sasuke non reggerebbe il confronto contro naruto dello shippuden ....Volete sapere una cosa Provate a indovinare quale trio diventerà Il trio dei ninja leggendari ragionate naruto = jiraya Sasuke = orochimaru e Sakura = Tsunade Gli animali corrispondonoSono tornato!
Comment
-
Sasukeee...?!?!?
secondo me vincerebbe sasuke grazie ai poteri conferiti da Orocimaru, anche se io tifo x Naruto.
Ho visto un video su YOUTUBE, in cui stavano combattendo Naruto e Sasuke, tt e 2 molto forti, ma alla fine Sasuke si fa sovrastare dal potere di Orocimaru e addirittura gli spuntano 2 ali a forma di mano e alla fine vince Sasuke...!!uffaGIANMARCO "La-Li-Lu-Le-Lo"
Comment
-
Originariamente Scritto da Solid Snake 1° Visualizza Messaggiosecondo me vincerebbe sasuke grazie ai poteri conferiti da Orocimaru, anche se io tifo x Naruto.
Ho visto un video su YOUTUBE, in cui stavano combattendo Naruto e Sasuke, tt e 2 molto forti, ma alla fine Sasuke si fa sovrastare dal potere di Orocimaru e addirittura gli spuntano 2 ali a forma di mano e alla fine vince Sasuke...!!uffaLast edited by Jack 274; 09 August 2007, 00:44.sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggiosenza dubbio Naruto il Povero sasuke non reggerebbe il confronto contro naruto dello shippuden ....
Comment
Comment