Originariamente Scritto da Uomo Tigre
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
anime preferito...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSecondo me death note ha solo una grande fortuna, in cinque mesi ha fatto un gran successo, per me anche immeritato.
Tecnicamente è davvero ben fatto, ma non capisco perchè faccia impazzire tutti, e ripeto NON PUO' ESSERE PARAGONATO A DRAGON BALL.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
è una questione di gusti e nn è detto che quando uscirà l'anime nn avrà lo stesso successo cmq io nn ho ancora avuto modo di leggerlo"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Anime preferiti? Tanti...
Dragon Ball, Naruto, One Piece, Shaman King, Nadia - Il Mistero Della Pietra Azzurra, Hunter x Hunter, I Cavalieri del Drago (l'hanno trasmesso mezza volta e poi non l'hanno più fatto), Inuyasha, Yu-Gi-Oh! (Però più la serie principale che la GX), Power Stone (anche questo Anime non l'ho più visto) e le Sailor Moon (non è che mi facciano impazzire, però le rivedrei volentieri).
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioNon fare follie, non merita granchè.
Anche se non capisco cosa centri Neko Majin in una discussione che parla di Anime
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioQuesta te la potevi risparmiare...io ancora non capisco perchè death note abbia tutto questo sccesso, e sicuramente non si può paragonare minimamente a un cartone che ha fatto la storia come dragon ball.
Poi va tutto a gusti personali e soggettivi.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Gli anime che amo sono molti. In ordine direi alla pari Dragonball, One Piece, Naruto, I Cav dello Zodiaco, Ken il guerriero, Naruto, Holly e Benji, Uomo Tigre, City Hunter, Slam Dunk e Great Teacher Onizuka. Poco più sotto metto Yu-Gi-Oh, Berserk (l'anime, il manga è un capolavoro), Bey Blade, Yu Yu Hakusho, I 5 Samurai, Lupin, A tutto gas e Rocky Joe. C'è di che divertirsi!sigpic
Comment
-
I manga/anime vanno divisi in due gruppi: quelli di combattimento e quelli basati su ragionamento e trama complessa.
Per il primo, è inutile dirlo, Dragon Ball (altrimenti che starei a fare quà ).
Per il secondo, sicuramente Death Note. Due che hanno fatto e faranno la storia nel loro gruppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioI manga/anime vanno divisi in due gruppi: quelli di combattimento e quelli basati su ragionamento e trama complessa.
Per il primo, è inutile dirlo, Dragon Ball (altrimenti che starei a fare quà ).
Per il secondo, sicuramente Death Note. Due che hanno fatto e faranno la storia nel loro gruppo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioE GTO, beck, ecc. cosa sono? Solo perchè ti piacciono Dragonball e DN, non significa che ci siano solo 2 gruppi di anime.
Vero. Esistono moltissimi generi diversi di anime e mangaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment