Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Full Metal Alchemist

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Full Metal Alchemist

    Vorrei sapere, in primis, cosa ne pensate
    In secondis, se mi potete dare link su dei siti decenti dove si possa vedere la storia completa e ci sia una galleria immagini
    sigpic

    stupid sexy greedo butt


  • #2
    a me piace moltissimo, sto seguendo anke il manga, ke se nn erro è appena uscito il 14.
    x il sito nn posso aiutarti

    Comment


    • #3
      Ci sarebbe Fmaplanet,non lo linko direttamente per non fare spam cmq basta digitarlo in Google.

      Io ho seguito tutto l'anime compresi gli Oav e il Movie,la storia non e' banale,per una volta mi piace il protagonista e ti costringe ad aspettare il prossimo episodio con ansia.

      Comment


      • #4
        Molto bello e coinvolgente.
        But I can't do this all on my own
        No, I know, I'm no Superman

        sigpic

        Comment


        • #5
          Full Metal Alchemist è il mio secondo anime preferito (il primo è Death Note) ed è davvero fantastico sia come storia che personaggi. Poi il fatto che manga e anime siano diversi da la possibilità di vedere due possibili sviluppi della storia e questo è molto interessante
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

          sigpic

          Comment


          • #6
            Grazie Daredevil
            Ful Metal Alchemist è l'anime che mi appassiona di più, più di Naruto, HuterxHunter, DB, Keroro, Inuyasha... Ha una trama fantastica e i personaggi sono fantasticamente descritti U_U
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • #7
              a me piaciono molto anke naruto-detective conan-one piece-shaman king-keroro-cavalieri dello zodiaco episode g.

              Comment


              • #8
                stupendo!!!!!

                Comment


                • #9
                  mai visto

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                    mai visto
                    Sacrilegio...il prof non sa una cosa...XDXDXD!!!
                    è un anime che trasmettono su mtv. bellissimo.
                    The death and the strawberry.

                    Comment


                    • #11
                      bello.lo vedo quando mi capita su mtv
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        ho appena cominciato a vedere l'anime e ho apena cominciato a comprere il manga (solo il n. 14 per ora). è ancora presto per fare commenti

                        PS: avrei una domanda, a questo punto dell'anime che trasmettono su Mtv a quale volume del manga corrisponde?
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                          ho appena cominciato a vedere l'anime e ho apena cominciato a comprere il manga (solo il n. 14 per ora). è ancora presto per fare commenti

                          PS: avrei una domanda, a questo punto dell'anime che trasmettono su Mtv a quale volume del manga corrisponde?
                          Ad un certo punto l'anime e il manga si dividono e raccontano un differente sviluppo della storia quindi molte parti dell'anime non ci sono nel manga
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            IO nn seguivo molto spesso l'anime su mtv xkè praticamente mi atero tra 2 case(1 con sky e l'altra no) e quindi lo vedevo raramente...ho poi cominciato a prendere il manga (attualmente sn al numero 10...però devo dire che x quanto bello sia il manga, l'anime mi piace molto d +...
                            sigpicI am his wife ^_^

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                              a me piaciono molto anke naruto-detective conan-one piece-shaman king-keroro-cavalieri dello zodiaco episode g.
                              si, ma qua si parla di FMA

                              Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                              mai visto
                              O_O!!! Sacrilegio!
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment

                              Working...
                              X